annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ultimo gioco completato
Comprimi
X
-
Finiti in sequenza Super Mario Bros per 3DS (intendo con tutte le monete d'oro, tutte le bandiere, sia con Mario che Luigi, tutti i mondi di tutti gli universi di tutti i livelli di tutto tutto tutto tutto) ed Epic Mickey Mouse 1 per WII e devo dirlo mi è piaciuto piaciuto piaciuto!
-
...finito ancora 1 volta GTA Vice City
Passano gli anni ma le atmosfere di Vice City rimangono ancora impareggiabili... e Ray Liotta continuo a dire che sia tra i migliori doppiatori che abbiano mai prestato la voce in un videogame
Lascia un commento:
-
Finito per la terza volta Final Fantasy VIII... uno di quei titoli che non mi stancherebbero mai
Lascia un commento:
-
Appena terminato il gioco per atari 2600 Kung fu master che anche se è corto non annoia mai
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da Cthulhu Visualizza il messaggio
Eheheh dai me lo svilisci...
Lascia un commento:
-
Impressione giusta: gameplay classico, ma per me è un pregio! Scusa se non te l'ho sottolineato prima, ma Hell Yeah non ha niente a che fare con i giochi che abbiamo citato prima: niente poeticità e niente pretese artistiche. Qui ci sono "soltanto" gameplay a tutto spiano, stile grafico e sonoro da applausi, ironia e citazioni della storia dei videogiochi (il che può essere solo apprezzato da noi retrogamers!) Non è un gioco pretenzioso, anzi al contrario è a basso budget, e infatti costa quanto un gioco indie, ma è molto più lungo. Insomma, non avrà la perfezione di un Rayman origins ma come rapporto qualità-prezzo l'ho trovato quasi imbattibile.
...ai livelli di Plant vs Zombies???
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da Cthulhu Visualizza il messaggiomi sembrava piuttosto classico come gameplay...
e poi è pura droga
Lascia un commento:
-
Ero deciso a non comprarlo per adesso. Ma ora con queste tue parole mi fai vacillare!
ti consiglio caldamente Hell Yeah
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da Cthulhu Visualizza il messaggioDimenticavo! Ho terminato anche Tokyo Jungle (la modalità Storia, visto che la modalità Sopravvivenza è potenzialmente infinita).
Dico solo due cose:
- Finalone, bello e commovente.
-Il gioco in generale per me è un capolavoro.
Lascia un commento:
-
Dimenticavo! Ho terminato anche Tokyo Jungle (la modalità Storia, visto che la modalità Sopravvivenza è potenzialmente infinita).
Dico solo due cose:
- Finalone, bello e commovente.
-Il gioco in generale per me è un capolavoro.
Lascia un commento:
-
Si, è vero il gioco è davvero breve, ma più che un difetto, secondo me è una caratteristica di tutti questi giochi indie che stanno uscendo ultimamente, dovuta secondo me non solo ai costi di sviluppo ridotti ma anche alla loro natura intrinseca. Journey, Flower, Limbo, Braid sono tutti giochi che durano poche ore ma quasi mai alla fine mi sono trovato insoddisfatto anche perchè poi portare troppo per le lunghe un'idea originale rischia di svilirla.
The unfinished swan va preso per quello che è: una meravigliosa fiaba per tutte le età o un meraviglioso sogno che, come tutti i meravigliosi sogni, non dura molto.
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da Cthulhu Visualizza il messaggioThe Unfinished Swan
Preso e finito in pochi giorni, meraviglioso nella sua originalità sia in ambito di gameplay, sia visivamente, dall'inizio alla fine si rimane letteralmente inebetiti davanti allo schermo, estasiati da tale meraviglia, peccato che duri davvero poco, sembra quasi "mozzato", i quattro capitoli sprizzano originalità da tutti i "pori", pieni di varianti ed incredibili sorprese, peccato che tutto sembra solo un assaggio, un antipasto ad un piatto che però in fin dei conti non esiste...
The unfinished swan va preso per quello che è: una meravigliosa fiaba per tutte le età o un meraviglioso sogno che, come tutti i meravigliosi sogni, non dura molto.
Lascia un commento:
-
The Unfinished Swan
Preso e finito in pochi giorni, meraviglioso nella sua originalità sia in ambito di gameplay, sia visivamente, dall'inizio alla fine si rimane letteralmente inebetiti davanti allo schermo, estasiati da tale meraviglia, peccato che duri davvero poco, sembra quasi "mozzato", i quattro capitoli sprizzano originalità da tutti i "pori", pieni di varianti ed incredibili sorprese, peccato che tutto sembra solo un assaggio, un antipasto ad un piatto che però in fin dei conti non esiste...
Lascia un commento:
-
Ho rimesso mano al vecchio Super Nintendo dopo tanto, troppo tempo di inutilizzo...
E giusto per sgranchirmi in un paio di giorni ho finito un altra volta Super Mario World
E' inutile, posson esser carini quanto vogliono i capitoli della serie "New super mario bros" ma SMW e SMB3 rimangono irraggiungibili tra i capitoli 2D
Lascia un commento:
-
Silhouette Mirage - Saturn
Un altro bel gioco originale come da tradizione Treasure, un platform/sparatutto (più sparatutto) frenetico ma anche in parte tattico, dove l'ambivalenza è fondamentale.
Lascia un commento:
Lascia un commento: