Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ultimo gioco completato

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sunstoppable
    ha risposto
    Originariamente inviato da zillion Visualizza il messaggio
    oggi dopo un mese molto intenso, posso dire di aver finito uno trai piu belli rpg per psx...ovvero xenogears!! mamma mia che gioco ragazzi!
    come non quotarti! un capolavoro assoluto rovinato solo dalla fase finale troppo frettolosa.

Lascia un commento:

• zillion
    ha risposto
    oggi dopo un mese molto intenso, posso dire di aver finito uno trai piu belli rpg per psx...ovvero xenogears!! mamma mia che gioco ragazzi!

Lascia un commento:

• For_Great_Justice
    ha risposto
    Finito Kirby e la stoffa dell'eroe su Wii
    Molto molto molto carino graficamente e come gameplay, forse un po facile, comunque veramente divertente
    Unica pecca il boss finale dato che il combattimento è (almeno in una sua parte) abbastanza anonimo

Lascia un commento:

• Bit Alchemy
    ha risposto
    Finito oggi Halo 4... non un capolavoro, ma comunque molto bello. Sicuramente il migliore dopo il primo. Ora mi cimenterò con la modalità online approfittando dei 15 giorni di prova inclusi...

Lascia un commento:

• Dirk The Daring
    ha risposto
    Finito Mario Tennis su GameBoy Color
    Carino... Nulla di eccezionale o profondo ovviamente comunque carino

Lascia un commento:

• Imperius_Rex!
    ha risposto
    Vinto tutto quello che c'era da vincere a Burnout su PC
    Divertente, ma il meglio di se lo da indubbiamente con i vari minigiochi in multiplayer

Lascia un commento:

• Cthulhu
    ha risposto
    appena finito Lollipop Chainsaw
    A me è piaciuto tantissimo, è vero, non è molto longevo, ma la rigiocabilità è altissima.

Lascia un commento:

• hannibal the king
    ha risposto
    appena finito Lollipop Chainsaw titolo, assai divertente, che pecca nella longevità.
    Per il resto è il classico gioco di Suda51, ovvero un gioco creato da una persona che probabilmente non è sana di mente o almeno non lo è del tutto ... insomma un gioco che rappresenta l'ennesimo manifesto del trash fatto videogioco.
    Tecnicamente niente di sorprendente ma comunque gradevole, vanta una colonna sonora con le ''palle'' e una buona rigiocabilità se si vogliono sbloccare tutte le abilità e i vari extra.
    Se lo trovate a prezzo ''budget'' dategli una possibilità, soprattutto se avete apprezzato No more Heroes o altri giochi volutamente ''ignoranti''...

Lascia un commento:

• For_Great_Justice
    ha risposto
    Finito Back To The Future - The game per Wii
    Da amante della saga ho adorato alla follia questo gioco in tutti e 5 i suoi capitoli... Ricco di colpi di scena, paradossi temporali e citazioni ai film (ma anche ad altri giochi) e sopratutto veramente divertente come avventura grafica
    Certo i capitoli presi a se sono abbastanza brevi, ma valutandoli complessivamente il gioco riescie a divertire abbastanza a lungo

Lascia un commento:

• sebbadavid
    ha risposto
    The Witcher con tutte le side quest...alla lunga stanca un pochetto ma nel complesso un bel gioco.

Lascia un commento:

• enola
    ha risposto
    Ho aspettato un po' e alla fine mi sono deciso a giocare Uncharted, credendo di trovare un nuovo passatempo fatto di enigmi da risolvere e labirinti da esplorare. ho scoperto invece un gameplay molto differente, un action di stampo classico, la cui vera forza risiede nelle ambientazioni esotiche alle quali i fan di lara (come me) saranno di certo abituati. il taglio smaccatamente cinematografico con chiari riferimenti alla figura di indiana jones, aggiunge poco o nulla ad una trama che a dirla tutta non presenta colpi di scena eclatanti. tutto sommato mi è sembrato uno svago abbastanza divertente di una decina di ore, ma nulla più. sono curioso di vedere gli altri capitoli, anche se sinceramente non mi aspetto certo dei capolavori... sopravvalutato?

Lascia un commento:

• Dirk The Daring
    ha risposto
    Half Life
    Grafica a parte è un gioco che non invecchia mai

Lascia un commento:

• For_Great_Justice
    ha risposto
    Finito Super Paper Mario per Wii, molto molto carino

Lascia un commento:

• TheBosZ
    ha risposto
    R: Ultimo gioco completato

Finito ieri sera AC Revelations...sinceramente troppo corto e musiche poco ispirate (kyd che c@*@0 fai?) però il finale comincia a delineare dove si andrà a parare col 3...che ho subito iniziato ieri sera

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Lascia un commento:

• enola
    ha risposto
    ho appena terminato Lara Croft and the Guardian of Light, acquistato su psn qualche mese fa ad un prezzo molto interessante. data la mia affezione alla saga di lara, mi sono avvicinato con titubanza a questa nuova incarnazione hack'n'slash. ho scoperto in realtà un ottimo passatempo che, pur non godendo di una trama alquanto articolata, si lascia rigiocare con gusto al fine di ottenere tutti i manufatti. dunque una piacevolissima sorpresa che pur cambiando radicalmente il concept classico del tomb raider in terza persona con una visuale isometrica alla diablo, non ne stravolge lo spirito action/adventure classico della serie. ottimamente calibrata mi è parsa infine la difficoltà via via crescente dei vari livelli, complice la presenza di enigmi accattivanti e mai ostici, il rilascio graduale di armi assai variegate e divertenti duelli con guardiani ottimamente realizzati. consigliatissimo

Lascia un commento:

Sto operando...
X