Originariamente inviato da lorddanyx
Visualizza il messaggio
Ma poi, rendiamoci conto che state pretendendo di SAPERE meglio di me quello che io volevo intendere. Anche ammettendo che mi sia espresso in maniera non proprio chiarissima (ma così non è, perché Great, da vittima quale è, ha subito pensato che la frase "per evitare che qualcuno si facesse un'idea sbagliata e cestinasse il gioco" significava "la mia opinione è migliore della tua, quindi la dico e la gente non cestina il gioco", quando in realtà significava tutt'altro!), ORA sto chiarendo la situazione dicendo che le mie parole NON significano quello che pensate? Sto dicendo che io la sua opinione la rispetto e che volevo dare una seconda opinione per una migliore valutazione esterna (anche su questo sito possiamo trovare più opinione sullo stesso gioco, vengono fatte appunto per una migliore scelta, non perché l'una sia migliore dell'altra)? Ecco, quindi perché continuare a rompere i cosiddetti?!?
Comincio a pensare che ci sia qualche serio problema di comprensione dell'italiano qui dentro!
P.S. l'umiltà la lascio a casa se uno mi risponde con tremila , linkandomi un "sunto" sul giudizio e pretendendo di sapere meglio di me le mie stesse intenzioni! Questo lo chiamo "predicare bene, ma razzolare male"!
Lascia un commento: