Appena terminato il gioco per atari 2600 Kung fu master che anche se è corto non annoia mai
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ultimo gioco completato
Comprimi
X
-
...finito ancora 1 volta GTA Vice City
Passano gli anni ma le atmosfere di Vice City rimangono ancora impareggiabili... e Ray Liotta continuo a dire che sia tra i migliori doppiatori che abbiano mai prestato la voce in un videogameTyger ! Tyger! Burning bright
In the forests of the night,
What immortal hand or eye
Could frame thy fearful symmetry?
Consoles & Computers
Spoiler:- Commodore 16
- Commodore 64
- Amiga 500
- Pc Fisso (Windows)
- Portatile (Debian)
- MameCab (Under Construction)
- NINTENDO
- Nintendo Entertainment System
- Super Nintendo Entertainment System
- Nintendo 64
- Gamecube
- Wii
- SEGA
- Master System
- Mega Drive
- Saturn
- Dreamcast
- MICROSOFT
- X-Box
- X-Box 360
- SONY
- Playstation
- Playstation 2
- PORTATILI
- GameBoy Color
- GameBoy Advance
- DSi
- PlayStation Portable
Commenta
-
Finiti in sequenza Super Mario Bros per 3DS (intendo con tutte le monete d'oro, tutte le bandiere, sia con Mario che Luigi, tutti i mondi di tutti gli universi di tutti i livelli di tutto tutto tutto tutto) ed Epic Mickey Mouse 1 per WII e devo dirlo mi è piaciuto piaciuto piaciuto!Tommyhommy
sigpic
Commenta
-
ho appena terminato Lara Croft and the Guardian of Light, acquistato su psn qualche mese fa ad un prezzo molto interessante. data la mia affezione alla saga di lara, mi sono avvicinato con titubanza a questa nuova incarnazione hack'n'slash. ho scoperto in realtà un ottimo passatempo che, pur non godendo di una trama alquanto articolata, si lascia rigiocare con gusto al fine di ottenere tutti i manufatti. dunque una piacevolissima sorpresa che pur cambiando radicalmente il concept classico del tomb raider in terza persona con una visuale isometrica alla diablo, non ne stravolge lo spirito action/adventure classico della serie. ottimamente calibrata mi è parsa infine la difficoltà via via crescente dei vari livelli, complice la presenza di enigmi accattivanti e mai ostici, il rilascio graduale di armi assai variegate e divertenti duelli con guardiani ottimamente realizzati. consigliatissimo
Commenta
-
Half Life
Grafica a parte è un gioco che non invecchia maiTyger ! Tyger! Burning bright
Consoles & Computers
- Commodore 64
- Amiga 500
- Pc Fisso (Windows)
- Portatile (Debian)
- NINTENDO
- Super Nintendo Entertainment System
- Nintendo 64
- Gamecube
- Wii
- SEGA
- Master System
- Mega Drive
- Saturn
- Dreamcast
- MICROSOFT
- X-Box
- X-Box 360
- SONY
- Playstation
- Playstation 2
- PORTATILI
- GameBoy Color
- GameBoy Advance
- DSi
- PlayStation Portable
Commenta
-
Ho aspettato un po' e alla fine mi sono deciso a giocare Uncharted, credendo di trovare un nuovo passatempo fatto di enigmi da risolvere e labirinti da esplorare. ho scoperto invece un gameplay molto differente, un action di stampo classico, la cui vera forza risiede nelle ambientazioni esotiche alle quali i fan di lara (come me) saranno di certo abituati. il taglio smaccatamente cinematografico con chiari riferimenti alla figura di indiana jones, aggiunge poco o nulla ad una trama che a dirla tutta non presenta colpi di scena eclatanti. tutto sommato mi è sembrato uno svago abbastanza divertente di una decina di ore, ma nulla più. sono curioso di vedere gli altri capitoli, anche se sinceramente non mi aspetto certo dei capolavori... sopravvalutato?
Commenta
-
Finito Back To The Future - The game per Wii
Da amante della saga ho adorato alla follia questo gioco in tutti e 5 i suoi capitoli... Ricco di colpi di scena, paradossi temporali e citazioni ai film (ma anche ad altri giochi) e sopratutto veramente divertente come avventura grafica
Certo i capitoli presi a se sono abbastanza brevi, ma valutandoli complessivamente il gioco riescie a divertire abbastanza a lungo
Commenta
-
appena finito Lollipop Chainsaw titolo, assai divertente, che pecca nella longevità.
Per il resto è il classico gioco di Suda51, ovvero un gioco creato da una persona che probabilmente non è sana di mente o almeno non lo è del tutto ... insomma un gioco che rappresenta l'ennesimo manifesto del trash fatto videogioco.
Tecnicamente niente di sorprendente ma comunque gradevole, vanta una colonna sonora con le ''palle'' e una buona rigiocabilità se si vogliono sbloccare tutte le abilità e i vari extra.
Se lo trovate a prezzo ''budget'' dategli una possibilità, soprattutto se avete apprezzato No more Heroes o altri giochi volutamente ''ignoranti''...
Commenta
-
appena finito Lollipop ChainsawIs freedom what we really wanted?
We no longer belong to anybody. No one will help us
now. No one will protect us. Now our true power as
human beings will be tested. We cannot look back. We
will not waste our victory!
Commenta
-
Finito Mario Tennis su GameBoy Color
Carino... Nulla di eccezionale o profondo ovviamente comunque carinoTyger ! Tyger! Burning bright
Consoles & Computers
- Commodore 64
- Amiga 500
- Pc Fisso (Windows)
- Portatile (Debian)
- NINTENDO