annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ultimo gioco completato
Comprimi
X
-
King's Bounty: Warriors of the North per PC ....la bellezza di 130 ore per completarlo (+160 subquests portate a termine) con lo Skald
-
Super Mario Bros. Deluxe su GameBoy Color
Sia il gioco normale, sia i "Lost Levels"
Lascia un commento:
-
Ho finito i vari livelli di Amazing Alex su cellulare
Il gioco tutto sommato è carino per quanto alla lunga ripetitivo, solo che giocato con il touch screen è veramente frustrante tra imprecisione nel posizionare i pezzi o cancellazioni errate dopo minuti spesi a calibrare perfettamente tutto...
Con il classico mouse sinceramente mi sarei divertito molto di piu
Lascia un commento:
-
L'indie Dear Esther. È stata un'esperienza molto particolare, surreale ed accattivante. Probabilmente non lo si può ingabbiare chiamandolo videogioco, perché la sua sperimentazione ed i suoi interrogativi volutamente ambigui portano più lontano.
Lascia un commento:
-
Disgaea su Nintendo DS
Bello bello come gameplay (A parte l'item world che mi è sembrato troppo confusionario) carinissimo come grafica e sopratutto estremamente divertente nelle situazioni e nei dialoghi tra i vari personaggi
Tra l'altro ora ho iniziato un nuovo gioco con l'opzione "New Game +" e in aggiunta compaiono nel display alto i commenti di un Prinny a enfatizzare ogni dialogo nel gioco... Spassosissimi
Lascia un commento:
-
Completato proprio adesso l'ottimo Popful Mail per Mega cd ma quanti bei giochi ha questa console sega....
Lascia un commento:
-
Terminato il titolo indie Lone Survivor - grafica volutamente retrò, atmosfere disturbanti, finali multipli e scelte che influenzano il progredire nel gioco... e lo stesso finale, a guardare le statistiche. Un Silent Hill come sarebbe stato sullo SNES...
Lascia un commento:
-
Batman arkham city
Veramente un bellissimo gioco, mappa gigante, buona libertà di azione. Peccato che non ci sia la batmobile
Lascia un commento:
-
Resident Evil Code: Veronica
Quanto odio Steve...
E quanto adoro la follia di Alfred
Lascia un commento:
-
Ok, ho fatto bene a non prenderlo a prezzo pieno Lo recupererò a prezzo più basso e considerate anche le aspettative diminuite (dopo aver letto l'opinione tua e quella di qualche altro utente più "attento" su internet) forse lo apprezzerò anche di più. In ogni caso voglio giocarlo, perchè le atmosfere alla The road mi piacciono e non poco.
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da Cthulhu Visualizza il messaggioThe Last Of Us
Come avevo premesso, gioco davvero ben fatto, trama da film, emozionante e matura, ottimo gameplay a cavallo tra Tps con coperture, fasi stealth, momenti quasi da Survival Horror, un minimo di esplorazione ed enigmi(ni), grafica magnifica, ma... no, niente perfect score per un gioco che in fin dei conti non innova, un gioco che sembra quasi spacciarsi per survival (nel senso di sopravvivenza) ma alla fine i ritrovi con uno zaino che deve avere un buco nero all'interno per quanta roba ci sta, sopratutto armi visto che alla fine ci ritroviamo con le seguenti armi (tutte contemporaneamete): Quattro tipi di pistole, un fucile a pompa, un fucile di precisione, un arco, un mitra e un lanciafiamme (!!!) più bombe e bombette; quindi bel gioco ma un pò troppo montato dalla critica.
Lascia un commento:
-
The Last Of Us
Come avevo premesso, gioco davvero ben fatto, trama da film, emozionante e matura, ottimo gameplay a cavallo tra Tps con coperture, fasi stealth, momenti quasi da Survival Horror, un minimo di esplorazione ed enigmi(ni), grafica magnifica, ma... no, niente perfect score per un gioco che in fin dei conti non innova, un gioco che sembra quasi spacciarsi per survival (nel senso di sopravvivenza) ma alla fine i ritrovi con uno zaino che deve avere un buco nero all'interno per quanta roba ci sta, sopratutto armi visto che alla fine ci ritroviamo con le seguenti armi (tutte contemporaneamete): Quattro tipi di pistole, un fucile a pompa, un fucile di precisione, un arco, un mitra e un lanciafiamme (!!!) più bombe e bombette; quindi bel gioco ma un pò troppo montato dalla critica.
Lascia un commento:
Lascia un commento: