Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ultimo gioco completato

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Liqu1d82
    ha risposto
    Terminato con ennesimo finale differente (sono 20 in tutto) Papers, Please e sbloccata finalmente la modalità endless - davvero carino e rigiocabile, ne parlo QUI.

Lascia un commento:

• For_Great_Justice
    ha risposto
    Finito Saint Seyia: Hades, quantomeno la modalità "storia"... Caspita che delusione
    Per come era fatto bene Sanctuary son riusciti a rendere terribilmente noioso e lacunoso questo seguito
    A parte che la trama è incompleta (Segue le vicende del manga e dell'anime solo fino a poco dopo la discesa nell'ade dei cavalieri), a parte che con tutti i possibili personaggi da inserire (e non erano pochi gli Spectre comparsi nel manga anche solo fino a quel punto) han messo veramente pochi cavalieri proventi da quella saga,ma in compenso un sacco di "doppioni" (3 versioni a testa per ognuno dei cavalieri di bronzo... mah...), a parte che le varie battaglie nella storia si dimostrano incredibilmente ripetitive (al 5o scontro di fila contro Radamantis mi ero leggermente stufato, alla fine rimane un gameplay che oltretutto mi è piaciuto meno che nel precedente Sanctuary...

Lascia un commento:

• For_Great_Justice
    ha risposto
    Ho finito proprio ora Dead Island su ps3
    Bello, coinvolgente al punto giusto e con una trama horror splatter da film di serie z che non guasta tra personaggi stereotipati e situazioni improbabili
    Le uniche pecche sono le sezioni di guida (con la visuale in 1a persona son decisamente caotiche a volte) e il crollo dell immedesimazione che si ha nelle scene di intermezzo, visto che pure giocando in single player con un unico personaggio, compaiono "misteriosamente" tutti e 4 i protagonisti...

Lascia un commento:

• Liqu1d82
    ha risposto
    Originariamente inviato da striderhiryu Visualizza il messaggio
    Terminato ieri il restyling di Carmageddon su Android...che dire, Carmageddon è sempre Carmageddon, dovunque lo giochi!!
    Ho installato proprio l'altro giorno Carmageddon Max Pack su PC, il primo rimane sempre il migliore

Intanto ho ultimato due altre piccole chicche indie, molto brevi questa volta, ma comunque di grande stile: Gravity Bone e Thirty Flights of Loving.

Ne ho parlato un pò qui: LINK

Lascia un commento:

• striderhiryu
    ha risposto
    Terminato ieri il restyling di Carmageddon su Android...che dire, Carmageddon è sempre Carmageddon, dovunque lo giochi!!

Lascia un commento:

• Liqu1d82
    ha risposto
    Con una vena di malinconia e tristezza, ho terminato il mio fantastico viaggio in Gone Home, cercherò di parlarne nell'angolo Indie del forum.

Lascia un commento:

• For_Great_Justice
    ha risposto
    Finiti 2 titoli per PSP
    Killzone: Liberation (Molto molto carino anche se... decisamente breve)
    God of War: Chains of Olympus (Favoloso )

Lascia un commento:

• Venticello
    ha risposto
    Completato Rogue Legacy che avevo trascurato ultimamente.
    Battuto "Johannes" usando un "barbaro" gigante (di lv 139) sono riuscito a chiuderlo in un angolo da dove l'ho affettato a forza di colpi critici...con mia grande sorpresa non era morto .La seconda reincarnazione "Fountain" decisamente più facile : mi è bastato evitare la maggior parte delle spade lanciatomi contro e non c'è stata storia neanche per lui.
    Ho sbloccato "new game plus" rogue legacy.jpg .
    Differenze sostanziali rispetto alla modalità standard ?

Lascia un commento:

• SnakeGR
    ha risposto
    Oggi ho iniziato e finito Dear Esther

Lascia un commento:

• Liqu1d82
    ha risposto
    Terminato Vampires: The Masquerade - Redemption su PC, all'epoca non potevo permettermi un computer abbastanza prestante per poterlo farlo girare. Unico cruccio: non ho potuto sbloccare uno dei finali, perchè non ho accumulato abbastanza humanity durante il gioco.

Lascia un commento:

• For_Great_Justice
    ha risposto
    Finito Okami su wii... bello bello, piu di quanto mi aspettassi
    Anzi all'inizio pensavo a un gioco completamente diverso e i primi minuti di gameplay non mi hanno fatto gridare al miracolo... Però andando avanti con l'avventura si che mi è piaciuto

Lascia un commento:

• Liqu1d82
    ha risposto
    Terminato con soddisfazione Freelancer su PC, un underdog SciFi con venature RPGgistiche: all'epoca, a causa di un fastidioso bug, rimasi bloccato a neanche metà campagna. Tra un pò di tempo magari me lo rigioco con uno dei mods 'after end'.

Lascia un commento:

• アースシェイカー
    ha risposto
    ultimoterminato.. zero last reward su 3ds.. capolavoro^_^

Lascia un commento:

• wheeezy
    ha risposto
    mario galaxy bowser a 60 stelle

ora sto continuando con altre 59 e dispari ! che gran gioco

Lascia un commento:

• Imperius_Rex!
    ha risposto
    Lo avevo abbandonato che mi mancava solo l'ultimo capitolo ma finalmente ho finito Back to the Future: The Game su Wii

Molto carino come grafica e con atmosfere e tematiche all'altezza della mitica trilogia,compresi gli storici personaggi oltre che alcune gradite new entry
    Unico appunto è che abbastanza facile (a parte un paio i situazioni in cui è difficile intuire il da farsi) ma da fan del film ho sorvolato volentieri a questa pecca per godermi questa divertente avventura

Lascia un commento:

Sto operando...
X