Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ultimo gioco completato

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• AlextheLioNet
    ha risposto
    Originariamente inviato da Liqu1d82 Visualizza il messaggio
    molto bello il doppiaggio originale, una voce che rende onore al carattere hard-boiled del protagonista e della storia stessa.
    Bellissimo... già la prima volta che lo sentii mi conquistò totalmente. Con qualche ringraziamento a Raymond Chandler...

Lascia un commento:

• Liqu1d82
    ha risposto
    Terminato il primo Max Payne, tremendamente cupo e noir - molto bello il doppiaggio originale, una voce che rende onore al carattere hard-boiled del protagonista e della storia stessa.

Lascia un commento:

• Cthulhu
    ha risposto
    Killer is Dead

Che dire, gameplay allo stato puro, breve? Si, un pò, ma quando si ha un ottimo gameplay (ma davvero ottimo) la rigiocabilità è elevatissima, tra attacchi con katana, colpi di braccio cannone parate e schivate all'ultimo momento il gioco mostra il suo massimo potenziale proprio mentre si è completamente circondati da orde di nemici; per chi non volesse tutto questo, prenda pure il suo bel Gta (ovviamente da voto: 10 perché ricordiamolo, ci sono un saaaaco di cose da fare), poggi il pad a terra, chiuda gli occhi e muova le levette analogiche e i tasti a casaccio coi piedi e... buon divertimento

Lascia un commento:

• For_Great_Justice
    ha risposto
    ho quasi finito Crash Tag Team Racing su PS2
    Ho detto quasi perchè purtroppo il dvd è rovinato e quando dovrebbe caricare l'ultima area di gioco va irrimediabilmente in Freeze

Lascia un commento:

• AlextheLioNet
    ha risposto
    Sector Strike per Android ( https://play.google.com/store/apps/d...orstrike&hl=it )

Finito... (senza in-app purchase) ..."formalmente" , visto che il profilo del mio alter ego pilota spaziale reca ora la dicitura "100% COMPLETE" e il rank SPACE MARSHAL. In pratica, però, il titolo propone ora una 4° tranche di livelli etichettata come "ENDGAME X1 MODE".

Visto che il "100% COMPLETE" è comparso una volta superato il boss del 60° livello ("INSANE MODE"), posso comunque dare Sector Strike per (formalmente) "completato".

Il "primo giro" di questo horizontal shooter free-to-play per Android è articolato in 180 livelli ("sectors"), suddivisi in tre tranche ("mode") di 60 settori ciascuna, con il 60° sector di ogni mode presidiato da un boss finale.

Ultima modifica di AlextheLioNet; 14-09-2013, 16:37.

Lascia un commento:

• For_Great_Justice
    ha risposto
    Finito (Con il Team Crash) Crash Nitro Kart su Ps2
    Molto divertente, a parte i filmati di intermezzo piuttosto fastidiosi...
    Peccato non esistano Cheat Code funzionanti per sbloccare i personaggi, ce ne sono un paio che non otterrò mai

Lascia un commento:

• Liqu1d82
    ha risposto
    Originariamente inviato da AlextheLioNet Visualizza il messaggio
    Un buon titolo... giocato a suo tempo su PC. Ricordo che la configurazione richiesta era più o meno analoga a quella che allora avevo a disposizione... il che fatalmente comportava un frame rate basso & instabile (un classico :)

In ogni modo colgo l'occasione per segnalare che Shogo è stato recensito su RH :

http://www.retrogaminghistory.com/co...ion-Pc-Windows
    Ah, non ne ero a conoscenza: vado subito a leggere!

Lascia un commento:

• AlextheLioNet
    ha risposto
    Terminato Shogo: Mobile Armor Division, un altro titolo che all'epoca non potevo permettermi, per PC non all'altezza e/o pochi soldini da spendere...

Un buon titolo... giocato a suo tempo su PC. Ricordo che la configurazione richiesta era più o meno analoga a quella che allora avevo a disposizione... il che fatalmente comportava un frame rate basso & instabile (un classico :)

In ogni modo colgo l'occasione per segnalare che Shogo è stato recensito su RH :

http://www.retrogaminghistory.com/co...ion-Pc-Windows

Lascia un commento:

• Glorfindel
    ha risposto
    Guarda per ora mi sono limitato a scaricarlo in versione free, quella a pagamento ha un character in più per indagare sul mondo che fa da sfondo alla storia, e credo possa essere interessante ma non così fondamentale.
    Ok, grazie, allora mi sa che lo provo

Lascia un commento:

• Liqu1d82
    ha risposto
    Originariamente inviato da Glorfindel Visualizza il messaggio
    Visto proprio ieri su Desura, e mi interessava.

Se non erro il gioco è scaricabile gratuitamente. Tu hai comprato la versione completa con qualcosa in più? Se no, merita lo stesso?
    Guarda per ora mi sono limitato a scaricarlo in versione free, quella a pagamento ha un character in più per indagare sul mondo che fa da sfondo alla storia, e credo possa essere interessante ma non così fondamentale.

Lascia un commento:

• Glorfindel
    ha risposto
    Ho appena terminato Postmortem: One Must Die:

Interessante indie nella quale vestiamo i panni di un emissario di Morte, alle prese con una difficile scelta: quale vita far cessare durante un gala, sapendo che tutto si ripercuoterà nel futuro socio-politico dell'intero paese di sfondo...
    Visto proprio ieri su Desura, e mi interessava.

Se non erro il gioco è scaricabile gratuitamente. Tu hai comprato la versione completa con qualcosa in più? Se no, merita lo stesso?

Lascia un commento:

• Liqu1d82
    ha risposto
    Terminato Shogo: Mobile Armor Division, un altro titolo che all'epoca non potevo permettermi, per PC non all'altezza e/o pochi soldini da spendere...

319170-shogo.jpg

Riferimenti a serie robotiche giapponesi a gogo, ad Evangelion in particolare in un buffo easter egg:

imagesCA45T705.jpg

Sempre della Monolith ho intenzione di rigiocare Blood / Blood II, prima o poi.

Lascia un commento:

• Liqu1d82
    ha risposto
    Ho appena terminato Postmortem: One Must Die:

Interessante indie nella quale vestiamo i panni di un emissario di Morte, alle prese con una difficile scelta: quale vita far cessare durante un gala, sapendo che tutto si ripercuoterà nel futuro socio-politico dell'intero paese di sfondo...

Lascia un commento:

• Imperius_Rex!
    ha risposto
    Batman: Arkham Asylum su PS3
    Bella la trama, di impatto la grafica e coinvolgente nel giocare
    Sicuramente un titolo degno del Cavaliere Oscuro

Lascia un commento:

• assoluto rr
    ha risposto
    finalmente ho finito uncharted per psvita.come al solito sempre breve ma spettacolare

Lascia un commento:

Sto operando...
X