Treasure Adventure Game terminato al 95% (good ending) - a € 0 su GOG - molto carino ed impegnativo (a tratti), ne trasuda tutto l'amore dell'autore per i vecchi titoli old school!
TreasureAdventureGame001.jpg
PS: che bestemmie però in alcuni frangenti O_O
PS_2: ottima colonna sonora
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ultimo gioco completato
Comprimi
X
-
Ho finito pure Wario Land: The Shake Dimension su Wii
Carino, abbastanza breve e poco vario però
Mi aspettavo fosse molto piu simile alla serie Warioland su Gameboy con ad esempio i percorsi multipli visti in Warioland II o con le abilità che si sbloccano passo passo e i livelli che cambiano come in Warioland III
Cosi alla fine invece è stato abbastanza lineare...
Lascia un commento:
-
GTA V
Non proprio al 100% (mi mancano ancora un pò di robe da trovare tipo i pezzi del disco volante ecc. ma rimedierò)
Comunque, storia impeccabile, ti affezioni letteralmente a tutti e tre i personaggi, tutti ben delineati e caratterizzati; alternandosi tra missioni, eventi "casuali" e cazzeggio non ci si stanca mai, ho trovato qualche difettuccio tipo quello delle macchine che si ripetono, in pratica in lunghi tragitti di strada mi sono ritrovato a volte a trovare solo due tipi di auto che si ripetevano con l'unica variante del colore e qualche altra cosina, ma niente di rilevante, davvero gran gioco, certo rimane il solito "minestrone", ma un ottimo minestrone, specialmente per chi come me è di Genova non si rifiuta mai
Lascia un commento:
-
a tema Halloween mi son giocato e finito Infamous: Festival of Blood breve ma molto molto carino
l'altro giorno poi ho anche terminato su ps2 Need For Speed Most Wanted
Tuning, gare e inseguimenti con la polizia, secondo me è tuttora il migliore capitolo della saga (sul versante Arcade, Shift non si puo mettere a confronto)
Lascia un commento:
-
Ho finito ieri GTA Vice City Stories su PSP
Devo dire che quando lo avevo terminato nel porting per PS2 non lo ricordavo cosi buggato
o nella conversione lo hanno un po risistemato o l'altra volta ho avuto fortuna...
Lascia un commento:
-
Finito batman arkham city goty editon, che dire, davvero un gioco ben fatto, i combattimenti sono qualcosa di spettacolare,bel titolo, forse la storia è un pò breve...
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da Chebit Visualizza il messaggioSplatterhouse 2. L'ultimo boss è stato tremendo. Nessun santo è stato risparmiato :P
Lascia un commento:
-
Splatterhouse 2. L'ultimo boss è stato tremendo. Nessun santo è stato risparmiato :P
Lascia un commento:
-
Finito ieri Forza Horizon su X-Box 360
Bello da vedere, divertente come modello di guida Arcade (peccato per le collisioni... passi che non è 1 simulazione ma vedere le auto rimbalzare via come fossero di latta stona abbastanza)
Peccato solo per una eccessiva DLCizzazione... Piu di metà delle auto sono ottenibili SOLO come DLC
Lascia un commento:
-
All ennesimo ragequit ho mollato Toca Race Driver 3 per Xbox
Delusione, delusione immensa, sopratutto per quanto avevo apprezzato i 2 capitoli precedenti...
Da una parte il motore fisico molto incerto (auto che saltellano in rettilineo... Testacoda scriptati... Auto che sembrano andare a scatti) e che pecca sopratutto nelle collisioni e nei contatti con le altre auto (stando al gioco sfiorare un avversario al momento della staccata rende il nostro impianto frenante assolutamente inefficiente spedendoci decine di metri lunghi oltre la curva... oppure appoggiarsi o "sportellare" un avversario in curva non ci aiuta a chiuderla meglio ma ci spedisce dritti nella via di fuga mentre l'altro prosegue indisturbato... o ancora sfiorare un paraurti posteriore di un altra auto in rettilineo a 50 all ora provoca un testacoda)
Ma la cosa veramente drammatica è il sistema di penalità su cui puntavo molto per avere quel pizzico di realismo in piu... Il gioco è assolutamente e esageratamente fiscale, punendo spesso contatti innocui con gli avversari o anche solo il fatto di aver toccato il cordolo interno di una curva... Oltretutto punisce spesso anche il fatto di andare larghi in curva oltre il cordolo, sull' erba, cosa che fa perdere tempo e non provoca nemmeno vantaggi... E ovviamente non nota differenze se il "taglio" è voluto o è colpa di un testacoda o di un avversario...
Poi magari 2 curve dopo non si accorge di aver volontariamente speronato un altra auto o di aver saltato un intera chicane...
Insomma, per me è assolutamente bocciato
Lascia un commento:
-
Nell'ultimo periodo ho finito su PS2 il sempreverde Prince of Persia: Le Sabbie Del Tempo e su GameBoy Color l'ottimo Metal Gear - Ghost Babel
Lascia un commento:
-
Finito oggi dopo 12 anni di sofferenza Syphon Filter per la Playstation evvai, bellissima alternativa a Metal Gear Solid e Tomb Raider che rigiocherò volentieri
Lascia un commento:
-
Finito Psychonauts per XBox
Tra alti e un paio di bassi alla fine mi è piaciuto
Lascia un commento:
-
Ho appena finito King of fighters 97 Con il mio team preferito: Terry, Mai e Ryo
Lascia un commento:
-
Terminato (anche se è possibile proseguire, senza però eventi temporali e releases di nuove piattaforme) l'indie Game Dev Tycoon, titolo gestionale che ci fa indossare i panni di un creatore di videogiochi, dagli arbori di questo mondo fino alla generazione attuale, con tutti i cambiamenti e le evoluzioni socio-tecnologiche e mediatiche che ne derivano.
Lascia un commento:
Lascia un commento: