Ciao ragazzi,eccomi con u'altra domanda,sono un rompiscatole,oggi ho trovato una ps3 da 80gb silver,siccome non ne ho mai viste,mi chiedevo,ma sono serie particolari oppure è abbastanza reperibile?e se è "rara",quanto può valere?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Domande ed info a 360° sul mondo del retrogaming
Comprimi
X
-
Ragazzi in firma metto il link di un mio sito di compravendita creato da me e un mio amico,cerchiamo di offrire un servizio carino tutto gratutito,cliccate e vedete di cosa si tratta,ci farebbe molto piacere se pubblicaste anche i vostri prodotti,è gratuito e sicuro:
http://www.mioprezzo.com/index.php
-
Originariamente inviato da igorstellar Visualizza il messaggiola versione per famicom ??
sai che mi giunge nuova
ogni modo SE è quella versione ha una porta 15 PIN e non quella standard PAD del NES
digli di inviarti una foto del connettore cosi si vede
per il prezzo .. onestamente non so darti un range
ma visto come funziona l'oggettino in questione per me sono troppe
Commenta
-
Originariamente inviato da Retroboy Visualizza il messaggioHm, sapete mica qualche gioco Dreamcast che per certo è stato convertito da cani in formato PAL? XD Così ha ancora più senso recuperare la loro versione NTSC ed un cd boot. La mia console comunque li legge i giochi NTSC, ma pensare di vederli a 50hz mi irrita non poco.
Le conversioni pal variano dal "come ntsc" settando i 60 hz al "solo 50 hz (immagine meno fluida), bande nere, velocità in game ridotta di una percentuale +/- variabile (difficile che superi il 15%, cmq di solito si avverte) più audio +/- rallentato".
Difficile trovare una conversione fatta così male ma puo' succedere. Poi considera che per noi in Italia fino ad una decina di anni fa era quasi impossibile trovare un gioco che non avesse una localizzazione in inglese decisamente migliore di quella italiana.
Poi, in generale, gli imballaggi americani o meglio ancora giapponesi sono quasi sempre molto migliori di quelli europei, non tanto come materiali quanto per stile grafico, artworks, manuali a colori ecc ecc...Ultima modifica di Qwerty 9999; 03-08-2011, 17:28.
Commenta
-
ciao moro,alla fine il power glove jap non l'ho preso,con il risparmio di quello ho preso steel battalion per xbox,la play3 ero tentato a fare la pazia,peccato che il venditore non si è fatto sentire.....quindi non saprei dirti se era jap o meno,cmq anche io sapevo che erano state fatte lì.....grazie per i consigli ;-)Ragazzi in firma metto il link di un mio sito di compravendita creato da me e un mio amico,cerchiamo di offrire un servizio carino tutto gratutito,cliccate e vedete di cosa si tratta,ci farebbe molto piacere se pubblicaste anche i vostri prodotti,è gratuito e sicuro:
Commenta
-
Ciao ragazzi,vorrei acquistare la console polistil.....volevo sapere da voi un paio di cose,che giochi ci sono all'interno?qual'è il livello di reperibilità ed il valore dell'oggetto?orientativamente.....Ragazzi in firma metto il link di un mio sito di compravendita creato da me e un mio amico,cerchiamo di offrire un servizio carino tutto gratutito,cliccate e vedete di cosa si tratta,ci farebbe molto piacere se pubblicaste anche i vostri prodotti,è gratuito e sicuro:
Commenta
-
pardon
di quale console polistil parli ?CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
10th Mountain Division in COD
MEDAGLIERE premi QUI
la classe non è brodo di papere. (Bostick )
biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)
Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )
se tu non sai una mazza sui lasergams...
io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)
ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )
io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )
Commenta
-
lo penso anche io ma era per essere sicuro
ogni modo i giochi erano piu o meno sempre i medesimi con poche varianti
Pong
Pong a 2
Football
Muro a 1
muro a 2
e poco altroCHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
MEDAGLIERE premi QUI
io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)
io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )
Commenta
-
Questa mi sembra che ha dei giochi di sport,di sicuro uno deduco sia il tennis.....è possibile?mi piacerebbe provarla,sono curioso.....Ragazzi in firma metto il link di un mio sito di compravendita creato da me e un mio amico,cerchiamo di offrire un servizio carino tutto gratutito,cliccate e vedete di cosa si tratta,ci farebbe molto piacere se pubblicaste anche i vostri prodotti,è gratuito e sicuro:
Commenta
-
Originariamente inviato da Faeci Visualizza il messaggioQuesta mi sembra che ha dei giochi di sport,di sicuro uno deduco sia il tennis.....è possibile?mi piacerebbe provarla,sono curioso.....
CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
MEDAGLIERE premi QUI
Commenta
-
comunque di quel tipo di console ce ne sono a dozzine di marche diverse, con un po' di pazienza non ti sara' difficile trovare un modello ( anche non della polistil ) funzionante e magari boxato. Se la vuoi pagare il giusto sono console che comunque valgono veramente poco, non farti spennare da qualche venditore su ebay.
Commenta
-
io penso sia questo
5490608194_644f9fca8a.jpgCHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
MEDAGLIERE premi QUI
Commenta
-
moro hai ragione,infatti il nome dei giochi che mi ha detto poco fa il venditore è esattamente quello,è da tempo che voglio acquistare qualche console con giochi del genere precaricati,finora ho solo la merlin francese ma è tutto un'altro genere.....Igor le foto non mi è possibile farle,cioè ho quelle del venditore ma non sò se posso pubblicarle.....ad ogni modo penso che l'affare salta,il venditore mi ha detto che non ha la scatola ed in più non è testata.....e vabbè pazienza,ragazzi grazie per l'aiuto.....Ragazzi in firma metto il link di un mio sito di compravendita creato da me e un mio amico,cerchiamo di offrire un servizio carino tutto gratutito,cliccate e vedete di cosa si tratta,ci farebbe molto piacere se pubblicaste anche i vostri prodotti,è gratuito e sicuro:
Commenta
Commenta