Eh si, alla fine non ho resistito e ho deciso di aprire questa discussione (sempre che a qualcuno interessi
), ieri ho acquistato MK per Ps3 e che dire, lo sto apprezzando tantissimo, un'ottima variante più violenta e ignorante rispetto al classico Street Fighter 4 (infondo Mortal Kombat è sempre stato questo) ma la cosa che più ho apprezzato è la quantità di conternuti; sfido chiunque a trovare un gioco recente (e non solo nell'ambito picchiaduro) che offra una così alta quantità di roba da sbloccare e modalità di gioco, a differenza della tendenza odierna il nuovo MK sembra quasi puntare al single player più che al multi online e questo è BENE, inoltre i costumi segreti e tutto il resto sono già all'interno del disco, sbloccabili e soprattutto GRATIS (alla faccia di Ubi ecc.), certo i Klassic Costumes (nonostante siano già all'interno del codice del gioco) sono considerati DLC, quindi probabilmente andranno "scaricati", ma tutto il resto è dentro al gioco pronto per essere sbloccato, quindi non solo si torna al mitico gameplay di una volta (riadattato in chiave moderna) ma è il concetto "filosofico" stesso del gioco ad essere oldstyle, quindi io dico: Viva NetherRealm e viva Mortal Kombat!

Commenta