Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Inaugurazione topic: "Richiesta valutazione retrogames-retroconsole".

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao ragazzi,una informazione,il gioco di sailor moon per super nintendo,è uscito in lingua italiana?e soprattutto quanto può valere tutto completo in versione pal?
    Ragazzi in firma metto il link di un mio sito di compravendita creato da me e un mio amico,cerchiamo di offrire un servizio carino tutto gratutito,cliccate e vedete di cosa si tratta,ci farebbe molto piacere se pubblicaste anche i vostri prodotti,è gratuito e sicuro:

http://www.mioprezzo.com/index.php

Commenta

Ciao a tutti!mi servirebbe 1consiglio,vorrei acquistare il gioco per game boy kid dracula,purtroppo sono riuscito a trovarne solo 1 ma incompleto c'è solo il gioco,il venditore mi ha chiesto 10€ secondo voi dovrei prenderlo o no?
      Ragazzi in firma metto il link di un mio sito di compravendita creato da me e un mio amico,cerchiamo di offrire un servizio carino tutto gratutito,cliccate e vedete di cosa si tratta,ci farebbe molto piacere se pubblicaste anche i vostri prodotti,è gratuito e sicuro:

Commenta

A Faeci, sailor moon pal per Il SNES vale circa 20 euro completo di tutto.
        Dracula per il Game boy solo la cartuccia, 10 euro è un prezzo esagerato dovrebbero dartelo per 5 euro. Ma se proprio lo vuoi il gioco allora non lasiartelo sfuggire
        Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

Commenta

Grazie robbey alla fine sailor moon non l'ho preso,voleva 40€,kid dracula sono combattuto,lui lo vende a 5€ però ci sono altri 5€ di spedizione,non so che fare

Commenta

Di niente amico, beh 10 euro in tutto allora approfittane subito

Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

Commenta

Robbey alla fine kid non lo ho più preso,mi sono concentrato su altri acquisti,ho comperato le istruzioni del virtual boy che mi mancavano per completare,venendo a noi volevo chiederti,quanto può valere 1 combo ps one,quella con lo schermo,tutto perfettamente originale e completo più borsa da viaggio ufficiale e vari giochi?

Commenta

Ragazzi, mi servirebbe la valutazione di un Sega Megadrive 1 PAL loose, con alimentatore originale, modulatore RF e due pad a 3 tasti; un Game Boy Advance loose e un Game Boy Advance SP loose, ma senza caricabatteria... In più mi servirebbe la valutazione di queste cartucce e accessori per Megadrive:

Ayrton Senna's Super Monaco GP II (completo)
                After Burner II (completo)
                The Terminator (senza libretto)
                Side Pocket (completo)
                Paperboy (senza libretto)
                Mega Turrican (completo)
                FIFA Soccer 95 (completo)
                Strider (completo)
                Sonic (senza libretto)
                Sonic 2 JAPPO (completo)
                Thunderforce II JAPPO (completo)
                Ninja Burai Densetsu JAPPO (completo)
                Centurion: Defender Of Rome (senza libretto)
                Streets Of Rage (senza libretto)
                F22 Interceptor (senza libretto)
                Super Chase H.Q. (completo)
                Evander Holyfield's Boxing (completo)
                Joe Montana Football (senza libretto)
                Batman (non funzionante)

Gli accessori sono l'adattatore per i giochi Jappo e un joystick Logic 3 Sigma-Ray... Vorrei vendere il Megadrive, i giochi e gli accessori in blocco, quindi mi servirebbe la valutazione di tutto l'insieme, mentre per i Game Boy il prezzo di ognuno di loro... Tutti gli oggetti sono tenuti bene, solo il Game Boy Advance SP presenta dei graffi all'esterno della scocca... Vorrei sapere la valutazione di tutti gli oggetti al più presto ! Grazie !

Commenta

Megadrive può valere circa 30 euro
                  Gb advance loose 15-20 euro
                  GB advance sp 20-25 euro

valutazione giochi:

Ayrton senna 20 euro
                  after burner 2 20 euro
                  terminator 10 euro
                  side pocket 25 euro
                  paper boy 15 euro
                  mega turrican 15-20 euro
                  fifa 95 10 euro
                  strider 25- 30 euro
                  sonic 5-10 euro
                  sonic 2 30-40 euro
                  thunderforce 2 25-30 euro
                  ninja burai 25-30 euro
                  centurion 20 euro
                  streets of rage 15 euro
                  f22 20-25 euro
                  super chase 25 euro
                  ebvander 25-30 euro
                  joe montana 20 euro
                  batman 2 euro

Commenta

Ciao gnari, mi servirebbe sapere la valutazione di:

- MVS MV-1B
                    - Goal! Goal! Goal! MVS loose
                    - Prehistoric Isle 2 (credo usa dato che il titolo è in inglese) MVS loose

Da quello che ho capito (e correggetemi se sbaglio), la mv-1b non ha alcun connettore esterno, ha il controllo del volume ed è la board più piccola fra le MVS.

Prehistoric Isle 2 è molto rara nella versione jap e discretamente rara nella versione usa. levalutazioni trovate in giro hanno un range troppo ampio per capirci qualcosa.
                    Da goal! goal! goal! non mi aspetto molto. immagino che sia estermamente diffusa.

Graize a tutti!

Commenta

bon, butto tutto sulla baia e come va va...

Commenta

Sono interessato a recuperare alcuni vecchi gioiellini della famiglia Commodore, sia per ragioni di nostalgia (il mio C64 si è rotto, sigh) sia per puro collezionismo

Indicativamente quanto possono valere tipo il C64, C128, C16, C Plus/4, C116 e Vic20?

Non che li voglia comprare tutti assieme ovviamente ma intanto per avere indicativamente un idea nel caso trovassi qualche annuncio interessante tra mercatini e internet

Ah aggiungo che non mi interessa che siano completi o boxati mi basta la valutazione del singolo oggetto loose che è quello che cerco

La mia collezione --->LINK<---

Commenta

Il c64 se ben tenuto può valere 50 euro, c128 - 90 euro, c16-100 euro, cplus4- 110 euro, c116-90 euro, vic20-80 euro.

Commenta

Mi serve l'aiuto del "consiglio"
                            Volendo fare 1 pazzia collezionistica e avendo un po d dinero in tasca vorrei fare il colpaccio e prendermi un Neo Geo.
                            Considerando che non mi interessa che sia boxato, con istruzioni, incellophanato ecc ecc, quanto posso sperare di spendere ottimisticamente?
                            Tyger ! Tyger! Burning bright
                            In the forests of the night,
                            What immortal hand or eye
                            Could frame thy fearful symmetry?

Consoles & Computers
                            Spoiler:
                            • Commodore 16
                            • Commodore 64
                            • Amiga 500
                            • Pc Fisso (Windows)
                            • Portatile (Debian)
                            • MameCab (Under Construction)
                            • NINTENDO
                            • Nintendo Entertainment System
                            • Super Nintendo Entertainment System
                            • Nintendo 64
                            • Gamecube
                            • Wii
                            • SEGA
                            • Master System
                            • Mega Drive
                            • Saturn
                            • Dreamcast
                            • MICROSOFT
                            • X-Box
                            • X-Box 360
                            • SONY
                            • Playstation
                            • Playstation 2
                            • PORTATILI
                            • GameBoy Color
                            • GameBoy Advance
                            • DSi
                            • PlayStation Portable

Commenta

Ciao a tutti ^^
                              oggi ho ritrovato alcuni vecchi giochi della PlayStationOne...vorrei sapere quanto potrebbero valere...e spero di aver scritto nel topic giusto!

sono tutti con scatola (anche se i più vecchi hanno la scatola un po' rovinata) e manuale.

Tomb Raider
                              Rayman
                              Dino Crisis
                              Spyro - Year of the Dragon
                              Tekken 3
                              WRC Arcade

Grazie in anticipo!

ps: ne avevo altri, ma di alcuni non trovo o la scatola o il disco <__<

Edito per aggiungere una cosa: sto cercando alcuni vecchi giochi della serie pokémon per completare la mia collezione, ma vorrei farmi un'idea di quanto possano valere in modo da sapermi regolare vedendo i prezzi
                              Quindi, quanto potrebbero costare questi giochi?
                              Pokémon Blu
                              Pokémon Giallo
                              Pokémon Cristallo
                              Pokémon Oro
                              Pokémon Verdefoglia/Rossofuoco
                              Pokémon Smeraldo
                              Pokémon Mystery dungeon squadra rossa (la squadra blu va già sul ds quindi nell'usato di gamestop dovrei riuscire a trovarlo...ma del gameboy advance non si trova più molto...)
                              Ultima modifica di Glo-chan; 03-05-2013, 17:31.

Commenta

Buongiorno a tutti!
                                Dopo essermi presentato, aver fatto un paio di ricerche qui sul forum ed aver letto tutto questo thread (non trovando risposte alle mie eventuali domande), lo chiedo direttamente io:

Quanto potrebbe valere il gioco ELITE per NES? E' boxato e con libretto. Non riesco a capire quanto lo si possa valutare questo oggetto...
                                Inoltre dopo vi linko un paio di foto per chiedervi a cosa potrebbero servire dei cavi che ho a casa (forse per collegare 2 GB tra loro e forse anche 1 o 2 accessori quali la stampante, sempre per GB...).

Attendo una eventuale risposta, ringraziando anticipatamente

Commenta

Sto operando...
                                X