99,90 è una occasione da non lasciarsi scappare ma quale pc engine intendi il GT che è portatile o la versione base, o il cd o il turbografx 16?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Inaugurazione topic: "Richiesta valutazione retrogames-retroconsole".
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da macoxygene Visualizza il messaggioDi nuovo io con un altra domanda, ho trovato queste; PC Engine secondo voi quella a 99,90 è un affare ? Voi quale scegliereste ?
Commenta
-
Buonasera a tutti, mi sono appena iscritto al vostro bellisimo forum! Volevo farvi i complimenti e porvi subito alcune valutazioni!
Stavo pensando di prendermi alcuni giochi per l'amiga tra cui DARK EARTH - COMBAT FLIGHT SIMULATOR e RAILROAD TYCOON quanti soldi possono valere (ovviamente completi e in ottime condizioni)?
Poi sto cercando MOONWALKER per il sega mega drive, sui vari siti di aste ha dei prezzi assurdi, quale sarebbe secondo voi il suo vero valore usato ma in ottime condizioni?
Grazie mille e ancora complimenti!
Commenta
-
Ragazzi qual'è il gisuto prezzo per darkwind per ps2 completo di tutto?è un gioco non molto comune o sbaglio?Ragazzi in firma metto il link di un mio sito di compravendita creato da me e un mio amico,cerchiamo di offrire un servizio carino tutto gratutito,cliccate e vedete di cosa si tratta,ci farebbe molto piacere se pubblicaste anche i vostri prodotti,è gratuito e sicuro:
http://www.mioprezzo.com/index.php
Commenta
-
OK queste son le valutazioni:
W O-10 euro
Sonic-10 euro
Super hangon-5 euro
MD mazin saga-15 euro
Cliffhanger-8 euro
altered beast-5 euroTutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza
Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO
Commenta
-
Sto per prendere questo lotto di giochi per l'amiga, volevo sapere la vostra valutazione...e se c'è qualche titolo interessante.
Civilization
Gold of the Americas
Vulcan The Tunisian Campaign
Ancient Battles
Halls of Montezuma
UMS Universal Military Simulator
Great Napleonic Battles
Napoleon 1
Charge of light brigade
Cohort
Grazie
Commenta