annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Migliore Intro/Opening
Comprimi
X
-
Ospite
-
Questa è una intro che incarna lo spirito dei giochi di Sonic anche se il gioco non era il massimo:
Oppure questa di Shadow the hedgehog, la adoro (il gioco non l'ho mai avuto ma prima o poi lo avrò perchè è meglio di Sonic Heroes):
Oppure questa di colin mcrae rally per Ps1, è ancora un bel gioco nonostante l'età:
Ultima modifica di Robbey; 03-07-2010, 21:03.Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza
Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO
Commenta
-
Bella presentazione quella di Syphon Filter che ha postato Robbey, la ricordo anche per il doppiaggio di un personaggio nell'intro della versione italiana.
Con gli amici ricordiamo ancora le frasi: "Vaai e bbruscia tuttoh...", oppure "Che nne facciamo del zierro?!..." pronunciate da non mi ricordo chi, comunque entrate ormai nel mio vocabolario
Ascoltare per credere!
Anche quella di Resident Evil 2 postata da toki è una delle mie preferite, bellissima, da film. Poi a me stano particolarmente a cuore le storie di città che vengono infestate da zombie, e RE2 è il gioco che secondo me più li rappresenta insieme al 3.
Commenta
-
Dexther
-
Ospite
-
La saga di sly è bella in tutti i soui lati, il doppiaggio è perfetto (una rarità in Italia nei videogiochi), gameplay difficile, purtroppo ho solo il 2.
Doom 3 mette paura si ma il doppiaggio lo hanno fatto in modo superficiale, le voci sono poco incisive a parte nelle situazioni più concitate e nelle registrazioni dei pad.Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza
Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO
Commenta
-
Ospite
Originariamente inviato da Robbey Visualizza il messaggioLa saga di sly è bella in tutti i soui lati, il doppiaggio è perfetto (una rarità in Italia nei videogiochi), gameplay difficile, purtroppo ho solo il 2.
Doom 3 mette paura si ma il doppiaggio lo hanno fatto in modo superficiale, le voci sono poco incisive a parte nelle situazioni più concitate e nelle registrazioni dei pad.
Commenta
Commenta