Qual'è il vostro ultimo acquisto videoludico?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ultimo acquisto.
Comprimi
X
-
io ( non recentissimo , ieri o giu di li hehehe ) il Dendy Jr. russo ( clone famicom ) un QL sinclair perfetto con microdrive funzionanti perfettamente
due giochi VCS un gioco intelevision e due giochi per pc
mmm altro non mi pare :PCHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
10th Mountain Division in COD
MEDAGLIERE premi QUI
la classe non è brodo di papere. (Bostick )
biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)
Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )
se tu non sai una mazza sui lasergams...
io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)
ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )
io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )
Commenta
-
Il mio ultimo acquisto è Art of fighting 2 per Neo Geo cd, il gioco è incredibilmente bello, ha molti colori e sprite che ancora oggi stupiscono (acquistato per solo 15 euro mica tanto).Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza
Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO
Commenta
-
Sega Rally e Tomb Raider per Saturn, poi il Freeloader per Cubo. Aspetto dalle poste due giochi per MD: Mega Games 2 e Altered BeastLa mia Collezione: http://www.retrogaminghistory.com/sh...zione-(Eugenio)
Il mio Mercatino: http://www.retrogaminghistory.com/sh...=3217#post3217
Commenta
-
Ospite
2 gg. fa shadow hearts 2 covenant collector's edition ps2 jap
@SFCHAMPION, gran bel titolo l'SNK Vs CAPCOM CHAOS per neo geo aes jap...un pò difficilotto ma con un bel grado di sfida.
Commenta
-
Arrivato ieri un pacco di giochi giapponesi per Mega Drive.
Per la precisione:
Shining and the Darkness (ho già la versione Pal giocabile - ma l'artwork giapponese è naturalmente su un altro pianeta)
James Pond II
Super Street Fighter II
Forgotten Worlds
Fushigi no Umi no Nadia (e qui dovrà rispolverare lo Shogakukan e il New Nelson per giocarci)
Più alcuni doppioni che devo cedere. Wonderboy III Monster World - Phantasy Star III e Puto-Puyo. Di quest'ultimo ne ho tre
Commenta
-
Originariamente inviato da Jamitov Hymem Visualizza il messaggio2 gg. fa shadow hearts 2 covenant collector's edition ps2 jap
@SFCHAMPION, gran bel titolo l'SNK Vs CAPCOM CHAOS per neo geo aes jap...un pò difficilotto ma con un bel grado di sfida.
non per lui
Commenta
Commenta