Oddio, io hotel mario lo considero tra i peggiori giochi che abbia mai giocato, non penso proprio di invidiarlo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ultimo acquisto.
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da bostik Visualizza il messaggioUn bel 33 giri videogiocoso !
Pac-Man Fever è del 1982 del duo americano Buckner & Garcia . I primi supporti per ascoltarlo furono LP, musicassetta e Stereo8. Dai primi del 2000 è disponibile anche in versione CD, ma all'ascolto si nota subito che qualcosa non va, infatti ci sono molte differenze dalla versione vinile , la Sony Music Entertainment non ha autorizzato l'uso del master originale e quindi invece dei sample originali con gli effetti dei videogiochi si è optato per riprodurli alla buona con i campionatori... ma è tutta un'altra storia.
Le tracce sono: "Pac-Man Fever" (Pac-Man) - "Froggy's Lament" (Frogger) - "Ode to a Centipede" (Centipede) -
"Do the Donkey Kong" (Donkey Kong) - "Hyperspace" (Asteroids) - "The Defender" (Defender) - "Mouse Trap" (Mouse Trap) - "Goin' Berzerk" (Berzerk) - 4:17
In ciascuna traccia sono presenti effetti sonori tratti direttamente dai giochi stessi, e in alcuni casi estratti dai motivi di sottofondo, mentre i testi descrivono i personaggi o le ambientazioni e le modalità di gioco di questi arcade.
Molto interessante AntòRETROLOVERS - http://www.youtube.com/retrovglovers
sigpic
Commenta
-
Scritto da bostik
Un bel 33 giri videogiocoso !
Pac-Man Fever è del 1982 del duo americano Buckner & Garcia . I primi supporti per ascoltarlo furono LP, musicassetta e Stereo8. Dai primi del 2000 è disponibile anche in versione CD, ma all'ascolto si nota subito che qualcosa non va, infatti ci sono molte differenze dalla versione vinile , la Sony Music Entertainment non ha autorizzato l'uso del master originale e quindi invece dei sample originali con gli effetti dei videogiochi si è optato per riprodurli alla buona con i campionatori... ma è tutta un'altra storia.
Le tracce sono: "Pac-Man Fever" (Pac-Man) - "Froggy's Lament" (Frogger) - "Ode to a Centipede" (Centipede) -
"Do the Donkey Kong" (Donkey Kong) - "Hyperspace" (Asteroids) - "The Defender" (Defender) - "Mouse Trap" (Mouse Trap) - "Goin' Berzerk" (Berzerk) - 4:17
In ciascuna traccia sono presenti effetti sonori tratti direttamente dai giochi stessi, e in alcuni casi estratti dai motivi di sottofondo, mentre i testi descrivono i personaggi o le ambientazioni e le modalità di gioco di questi arcade.Originariamente inviato da Chebit Visualizza il messaggioNiiccee!
Molto interessante Antò
Commenta
-
uploadfromtaptalk1396351282341.jpg
- Illusion of Time, Pilotwings, Ranma 1/2 [SNES]
- Pokemon Stadium, Perfect Dark, Mortal Kombat Trilogy [N64]
- U.S. Navy Fighters '97 nuovo [Ed. CTO - PC]
Inviato dal mio e1901_v77_jbla668_fwvga utilizzando Tapatalk
My Tumblr // My Twitter
"Senza cambiamenti, qualcosa si addormenta dentro di noi e raramente si sveglia. Il dormiente deve svegliarsi..."
Commenta
-
Originariamente inviato da Chelnov Visualizza il messaggioAltri 3 titoli che non devono assolutamente mancare in una collezione x md:
Earthwrom Jim, Mega Bomberman e Rocket Knight Adventure
[ATTACH=CONFIG]32280[/ATTACH]
http://www.retrogaminghistory.com/co...Mega-BombermanAlessio "AlextheLioNet" Bianchi
__________________________________________________ _______________________________________
"The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")
Commenta
-
Tropico collection per PC a 1€
IMG_20140405_111618.jpg
+ Myst per 3DS a 4,90€ (che mi vergogno pure a dirlo per quanto è brutto!)Ultima modifica di enola; 05-04-2014, 12:30.
Commenta
-
oggi ho fatto il colpaccio ........ da uno sconosciuto incontrato in fiera, dopo mesi mi contatta ed ecco qua !!!
101_2413.jpg101_2414.jpg101_2415.jpg101_2416.jpg101_2417.jpg
non vedo l' ora di provare il 32x......
Commenta
-
Originariamente inviato da P.Min Visualizza il messaggiocomplimenti per il colpo!!! il 32X è una perla!
vedo che hai pure qualche titolo che sto cercando, tra tutti: Heart of the Alien per SegaCD. Se lo cedi fammi sapere, te lo compro io.
SEGARULEZ!!!
Commenta
-
fresca freasca di modifica RGB (con video amp) e led! una nuova bambina entra in collezione! eheh ^_^Possessore di:
Spoiler:Intel TV Sport 1004 '77
Inno-Hit Sportron-GT-10C '78
Atari 2600 Junior
Commodore 64
Sega master system prima versione
Sega master system 2 (50/60 hz + rgb + led mod)
Sega megadrive 1 Pal (pal/ntsc + 50/60hz)
Sega Mega CD
Sega saturn Pal (modchip + 50/60 Hz)
Sega dreamcast jap (VGA internal mod)
Nec Pc Engine ( RGB + led)
Nintendo nes (free region)
Nintendo famicom (av + led) + Famicom Disk
Nintendo Twin Famicom
Super nintendo (pal/ntsc - 50/60hz)
Nintendo 64 Jap (RGB)
Nintendo Gamecube Resident Evil Limited Ed.
Nintendo wii
Nintendo Wii U premium
Panasonic 3do FZ-10
Microsoft Xbox (xecuter2)
Microsoft xbox 360 stingray 250gb
Playstation 1 e Psone
Playstation 2 Aqua blue L.E.
Playstation 2 slim
PSX DVR desr 5100 160 gb
Playstation 3 slim 320
Playstation 4
Digiblast