LIQU1D82 .. in vena di spesucce eh ??? complimeti !!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ultimo acquisto.
Comprimi
X
-
Not Bad! Ottimo direi
Io ho snobbato la mail che mi hanno mandato :PRETROLOVERS - http://www.youtube.com/retrovglovers
sigpic
Commenta
-
-
Need for speed hot pursuit su 360. All'inizio non mi aveva convinto , dato che avevo appena finito "The Run", poi mi son dovuto ricredere!Questo è il need for speed vecchio stile, con gare difficili (se vuoi l'oro!) e incazzature per un semplice errore!!Adesso sono presissimo!"L'ottimismo è il profumo della vita....l'ottimismo vooooooola!!! "
Commenta
-
Acquisto diciamo poco, questa volta un mio ex compagno di classe ha deciso di regalarmi le sue gemme NES, sapendo della mia passione:
uploadfromtaptalk1394725228555.jpg
uploadfromtaptalk1394725242976.jpg
uploadfromtaptalk1394725257387.jpg
uploadfromtaptalk1394725282879.jpg
Un altro glorioso NES + cavi, 2 pad e finalmente la Zapper (che mi mancava); vari giochi boxati ed altri loose ma con custodina - grazie Marcone!
Inviato dal mio e1901_v77_jbla668_fwvga utilizzando Tapatalk
My Tumblr // My Twitter
"Senza cambiamenti, qualcosa si addormenta dentro di noi e raramente si sveglia. Il dormiente deve svegliarsi..."
Commenta
-
mario+yoshi.jpg
- Yoshi's New Island a 40,98€ in preorder da gamestop (con omaggio)
- New Super Mario Bros. U su gamestop online a 20,98€ (prezzo ancora valido, per chiunque fosse interessato...)
Commenta
-
20140316_181204.jpg20140316_181237.jpg
Di ritorno dalla fiera dell'elettronica di Padova:
Colony Wars, Colony Wars Red Sun, Crash bandicoot 3 per PS1
Valkyria Chronicles 2 per PSP
Sonic adventure 2 battle per GC
Dante's Inferno, Catlevania per PS3
Star wars il potere della forza, Just cause 2 limited e Mass effect 3 per X360
Abbastanza fruttuosa direi..
Commenta
-
Un negoziante locale mi ha sorpreso dicendomi di avere disponibili dei titoli NES, tutti loose ma almeno con custodina: Probotector (aka Contra), Super Turrican (<3) e Solomon's Key.Galleria immaginiUltima modifica di Liqu1d82; 21-03-2014, 18:48.
My Tumblr // My Twitter
"Senza cambiamenti, qualcosa si addormenta dentro di noi e raramente si sveglia. Il dormiente deve svegliarsi..."
Commenta
Commenta