Una bellissima wii con wiisport e zelda skyward sword
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ultimo acquisto.
Comprimi
X
-
atari 7800 av mod nuovo
pac man atari
nintendo 2ds
ps vita wifi 3g
little big planet ps vita
last of us
2x xbox 360
2x xbox primo modello
30 giochi super famicomhttps://twitter.com/wheeezyHQ MY RETROGAME ROOM !
Commenta
-
Originariamente inviato da bostik Visualizza il messaggioE' sempre divertente una wii specialmente se inviti i tuoi amici !
...poi... si passa agli Homebrew e via con tutti gli emulatori ehehehe
complimenti per l'acquisto.. che spero sia stato "economico" !Ultima modifica di assoluto rr; 03-02-2014, 11:06.
Commenta
-
Originariamente inviato da assoluto rr Visualizza il messaggiosi infatti pomeriggio faccio un salto al gamestop per aquistare un po di giochetti
Commenta
-
Originariamente inviato da assoluto rr Visualizza il messaggiosi infatti pomeriggio faccio un salto al gamestop per aquistare un po di giochetti
Commenta
-
2014-02-04 10.24.38.jpg
una bella combo per DS, poi FFTactics ed ho ricevuto in regalo Castlevania ^^
Commenta
-
Originariamente inviato da bostik Visualizza il messaggioBene.. ancora si trova qualche titolo carino. io ormai ci entro di rado... prima era un appuntamento fisso per cercare i giochi del GameCube adesso non c'è più nulla di retro... l'ultimo disco GC l'ho preso 8 o 9 mesi fa ... ma adesso si trovano solo dei ridicoli giochi per GBA a prezzi esagerati
2014-02-04 10.22.29.jpg
Commenta
-
Acquistato ieri come promesso 2 giochi per il Neo geo aes: SOccer Brawl e Samurai SHodown 2 per 50 euro. A presto vedrete le foto, solo non ingelositeviTutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza
Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO
Commenta
-
Originariamente inviato da assoluto rr Visualizza il messaggioal gamestop di cosenza tutta roba next gen e titoli ps2,di retrò nn ce niene cmq ecco la foto del mostriciattolo supermik
[ATTACH=CONFIG]31475[/ATTACH]
Commenta
Commenta