RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.
E' sempre divertente una wii specialmente se inviti i tuoi amici !
...poi... si passa agli Homebrew e via con tutti gli emulatori ehehehe
complimenti per l'acquisto.. che spero sia stato "economico" !
E' sempre divertente una wii specialmente se inviti i tuoi amici !
...poi... si passa agli Homebrew e via con tutti gli emulatori ehehehe
complimenti per l'acquisto.. che spero sia stato "economico" !
si lo presa su subito.it cosenza boxata tutta nuova con due wiimote,2 volanti,e wiisport +zelda ss,ne chiedeva 90 ma poi insistendo a ceduto a 70
Ultima modifica di assoluto rr; 03-02-2014, 11:06.
si infatti pomeriggio faccio un salto al gamestop per aquistare un po di giochetti
Bene.. ancora si trova qualche titolo carino. io ormai ci entro di rado... prima era un appuntamento fisso per cercare i giochi del GameCube adesso non c'è più nulla di retro... l'ultimo disco GC l'ho preso 8 o 9 mesi fa ... ma adesso si trovano solo dei ridicoli giochi per GBA a prezzi esagerati
Bene.. ancora si trova qualche titolo carino. io ormai ci entro di rado... prima era un appuntamento fisso per cercare i giochi del GameCube adesso non c'è più nulla di retro... l'ultimo disco GC l'ho preso 8 o 9 mesi fa ... ma adesso si trovano solo dei ridicoli giochi per GBA a prezzi esagerati
al gamestop di cosenza tutta roba next gen e titoli ps2,di retrò nn ce niene cmq ecco la foto del mostriciattolo supermik 2014-02-04 10.22.29.jpg
Acquistato ieri come promesso 2 giochi per il Neo geo aes: SOccer Brawl e Samurai SHodown 2 per 50 euro. A presto vedrete le foto, solo non ingelositevi
Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza
Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO
image.jpg
Lupin the 3rd - The sage of pyramid SS
Magical Hoppers SS
Wangan dead heat SS
Tenchi wo kurau 2 SS
Soul Figter DC
Jojo's bizzarre adventure DC
al gamestop di cosenza tutta roba next gen e titoli ps2,di retrò nn ce niene cmq ecco la foto del mostriciattolo supermik
[ATTACH=CONFIG]31475[/ATTACH]
Commenta