sempre al solito mercatino ho trovato pokemon verde foglia completo come nuovo per gba a soli 5 euro
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ultimo acquisto.
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da assoluto rr Visualizza il messaggiosempre al solito mercatino ho trovato pokemon verde foglia completo come nuovo per gba a soli 5 euro
Commenta
-
Acquisti ultime settimane: un sega cd mark II+megadrive 2; una N64; sonic Jam E V.FIGHER II per saturn, videopac boxed con munchkin e space monster; un gamegear boxato; un intellivision con soccer, tron solar sailor, astrosmash, frogbog, seabattle e autoracing; zelda the ocarina of time boxed; super mario world, super monkeyball per il cubo; una play 2 con una decina di giochi (spicca phantasy star universe); time soldier, ghost house, cool spot, transbot e Zillion per Master system; 7 giochi xbox e castlevania + fable 2 per 360... in inghilterra il videoludico te lo vendono a prezzi ridicoliUltima modifica di Jacopo1987; 20-01-2014, 00:48.
Commenta
-
Red Dead Redemption e Uncharted 3 per PS3 a 20 euro scarsi (promozioni gennaio GameStop). Darksiders II per WiiU nuovo a 9,90 e Tomb Raider per PS3 usato a 9,90 (MediaWorld). avevo letto in rete di titoli WiiU venduti a prezzo irrisorio presso alcuni punti vendita MediaWorld. confermo! se potete, buttateci un occhio!
Commenta
-
Originariamente inviato da wheeezy Visualizza il messaggiograzie per le dritte enola
Commenta
-
Ho recuperato LOLO per Nes il puzzle game che invidiavo al mio cugino nintendaro Sempre per nes ho preso: Simon Quest, donkey kong classic e il joypad wireless della acclaim (che sembra funzionare molto bene).RETROLOVERS - http://www.youtube.com/retrovglovers
sigpic
Commenta
-
SuperMik amari quei Resident evil, e la confezione giapponese mignon è molto bella!
2014-01-27 13.08.45.jpg
io Turok 2-seeds of evil
..e poi l'orrida scoperta, il mio (Nintendo) controller pak è pacco, salva ma poi se spegni e riaccendi dice che c'è un problema aaargh
Comunque lo scatolo ha la pelle di dinosauro in rilievo, peccato che sia un po' così così, e questa cartuccia nera la desideravo dai tempi della sua uscita
Commenta
-
Preso proprio oggi amici, un Neo Geo AES, con scatola, imballi e libretto a 200 euro, mi deve ancora arrivare il gioco Samurai SHodown (acquistato per 40 euro)... A presto le fotoTutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza
Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO
Commenta
-
Originariamente inviato da Robbey Visualizza il messaggioPreso proprio oggi amici, un Neo Geo AESAlessio "AlextheLioNet" Bianchi
__________________________________________________ _______________________________________
"The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")
Commenta
Commenta