Originariamente inviato da Robbey
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ultimo acquisto.
Comprimi
X
-
Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
__________________________________________________ _______________________________________
"The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")
-
Originariamente inviato da AlextheLioNet Visualizza il messaggioGrande Robbey... e vai di Virtua Racing Deluxe, Knuckles Chaotix, Kolibri e Tempo...
Commenta
-
e basta...Is freedom what we really wanted?
We no longer belong to anybody. No one will help us
now. No one will protect us. Now our true power as
human beings will be tested. We cannot look back. We
will not waste our victory!
Commenta
-
Grazie del sostegno amici, devo dire che i giochi che mi avete suggerito li sto già cercando per ora mi accontento di Tempo che è sempre stato il mio platform preferito di questo Add on, poi passerò anche a T mek e Shadow Squadron o Stellar ASsaULTche son titoli con i fiocchi poi forse anche Shadow of Altantis ..... vi terrò informatiTutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza
Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO
Commenta
-
Originariamente inviato da Cthulhu Visualizza il messaggioVabeh dai il 32X si acquista anche a scopo collezionistico, ...
Commenta
-
Originariamente inviato da Majinga Visualizza il messaggioE per fare a gara a chi ha il Mega Drive più alto
Questi giochi che vi presento son titoli trovati per pochi franchi, ovvero 6 circa 5 euro, a Chiasso appena dopo il confine italiano (le occasioni non mancano)
DSC02957.jpgTutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza
Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO
Commenta
-
Console microzoz xbox360 slim in bundle con kinect e 3 giochi (ovvio che 1 è da riscattare con codice)....a proposito...mi sono accorto che in camera non ho sufficiente spazio per il kinect, quindi via il letto e si dorme per terra!!!"L'ottimismo è il profumo della vita....l'ottimismo vooooooola!!! "
Commenta
-
Originariamente inviato da unshe Visualizza il messaggioe basta...
Già... hai ragione! Dimenticavo Blackthorne ( http://segaretro.org/Blackthorne )
Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
__________________________________________________ _______________________________________
"The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")
Commenta
-
Originariamente inviato da Robbey Visualizza il messaggioUna bella gara direi ma mi sa che perderò io ho il megadrive più basso
Questi giochi che vi presento son titoli trovati per pochi franchi, ovvero 6 circa 5 euro, a Chiasso appena dopo il confine italiano (le occasioni non mancano)
[ATTACH=CONFIG]31113[/ATTACH]
Ottimo direi!
Commenta
-
Originariamente inviato da Palke Visualizza il messaggio[ATTACH=CONFIG]31160[/ATTACH]
Inferiore al primo ma per quello che costava l'ho preso a occhi chiusi
Commenta
-
nintendo 3ds xl bianco da aggiungere alla collezione
beccato in offerta a gamestop nuovo a 139https://twitter.com/wheeezyHQ MY RETROGAME ROOM !
Commenta
Commenta