Rogue galaxy per PlayStation2 e Dead space Extraction per Wii; ora sono in "attesa" di un PSOne insieme a Wipeout
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ultimo acquisto.
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da For_Great_Justice Visualizza il messaggioI Saldi di Steam hanno colpito... Preso Crysis Maximum Edition (Crysis + Crysis Warhead) a 4,99 EUR
Spedito con raccomandata
Commenta
-
Il treasure box set collector's della Prima (n. 17.285 / 50.000) contenente le guide in formato da collezione di Zelda - non per me o quasi, l'ho regalato alla mia mogliettina per Natale
My Tumblr // My Twitter
"Senza cambiamenti, qualcosa si addormenta dentro di noi e raramente si sveglia. Il dormiente deve svegliarsi..."
Commenta
-
Arrivato proprio adesso dalla Gran Bretagna Marvel Vs Capcom per Dreamcast; devo dire che come regalino di Natale è fico il gioco vale tantissimo e trovarlo pal non è stato facileTutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza
Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO
Commenta
-
Originariamente inviato da Robbey Visualizza il messaggioArrivato proprio adesso dalla Gran Bretagna Marvel Vs Capcom per Dreamcast; devo dire che come regalino di Natale è fico il gioco vale tantissimo e trovarlo pal non è stato facile"...riesce a sentirmi Colonnello?"
Commenta
-
Originariamente inviato da Robbey Visualizza il messaggioArrivato proprio adesso dalla Gran Bretagna Marvel Vs Capcom per Dreamcast; devo dire che come regalino di Natale è fico il gioco vale tantissimo e trovarlo pal non è stato facileAlessio "AlextheLioNet" Bianchi
__________________________________________________ _______________________________________
"The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")
Commenta
-
Originariamente inviato da Robbey Visualizza il messaggioTranquillo Alex, marvel Vs capcom lo ho preso per poco 20 euro ed è in condizioni perfetteUltima modifica di AlextheLioNet; 26-12-2013, 00:18.Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
__________________________________________________ _______________________________________
"The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")
Commenta
-
Originariamente inviato da Liqu1d82 Visualizza il messaggioIl treasure box set collector's della Prima (n. 17.285 / 50.000) contenente le guide in formato da collezione di Zelda
[ATTACH=CONFIG]30735[/ATTACH]
Io ho preso The Witcher. Enhanced edition platinum edition, ora ho scoperto che questa edizione è del 2010 (non vorrei sbagliare) mentre la "originale" enhanced è del 2008, ma non so quali differenze ci siano, posso solo immaginare uno snellimento nei dischi contenuti. Nella platinum oltre al gioco c'è un solo altro disco
Commenta
Commenta