Preso anche MotoGP per PSP, direi che per le vacanze sono a posto con questi due racing (secondo me le migliori simulazioni per console portatile )
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ultimo acquisto.
Comprimi
X
-
andreverts
-
Ospite
Originariamente inviato da bandito Visualizza il messaggioBeh dunque, questo mese mi è andata bene...
Gamecube (console)
Resident Evil (GC)
Resident Evil Zero (GC)
Resident Evil 4 (GC)
Virtua Striker 3 (GC)
Super Monkey Ball Deluxe (GC)
2 Game Boy Advance con un paio di cartucce (Game e Watch e credo Mario 3)
1 controller Playstation Ascii
Genji (PS3)
Wipeout Pulse (PSP) (serie quasi completa, mi manca solo la versione per PS2)
Bandito sei molto collezionista old style vedo
Commenta
-
Originariamente inviato da Jamitov Hymem Visualizza il messaggioGenji ps3 = fuffa al 2000%
Bandito sei molto collezionista old style vedo
Genji m'ha sempre incuriosito, ho giocato il demo ed era non male graficamente e tranquillo da giocare, l'ho beccato a poco e mi sono tolto lo sfizio, certo che se si trova a 'sti prezzi non deve essere una pietra miliare
Collezionista non credo di esserlo, ho così pochi pezzi... diciamo che cerco di recuperare le cose mancate che non potevo permettermi o non conoscevo neppure, sto sempre preparando la strada al pischello che spero sarà appassionato quanto me
Commenta
-
Ospite
Originariamente inviato da bandito Visualizza il messaggioOld style in che senso? (mi piace la cosa )
Genji m'ha sempre incuriosito, ho giocato il demo ed era non male graficamente e tranquillo da giocare, l'ho beccato a poco e mi sono tolto lo sfizio, certo che se si trova a 'sti prezzi non deve essere una pietra miliare
Collezionista non credo di esserlo, ho così pochi pezzi... diciamo che cerco di recuperare le cose mancate che non potevo permettermi o non conoscevo neppure, sto sempre preparando la strada al pischello che spero sarà appassionato quanto me
pietra miliare!!???...
Commenta
-
Ospite
Originariamente inviato da bandito Visualizza il messaggioe mamma mia vabbeneeee!!! lo rivendo subito o lo regalo !!!
può capitare a tutti di fare l'acquisto sbagliato (e so' già 3 però.... )
oddio ho preso Genji... aiutatemi
Commenta
-
Originariamente inviato da Jamitov Hymem Visualizza il messaggio...chiedi al polpo paul a 'sto punto per i prossimi acquisti
Commenta
-
Gears of War 2 Edizione Gioco Dell'Anno.... Lo dovevo ancora giocare quindi, complice anche il prezzo di 29.99€, ho deciso di provarlo...
Sono rimasto deluso da alcune cose:
I) Perchè nell'eticheta olografica della SIAE vi è scritto: CD+DVD? Io pensavo che il livello extra e le mappe multiplayer fossero nel cd (che non è invece presente!!!!!)
II) Tutti i dannati extra si trovano in forma di codice da scaricare...
...::MALEDETTI DLC::...Ultima modifica di Postrale; 14-07-2010, 17:46.
Commenta
-
Ospite
Originariamente inviato da Postrale Visualizza il messaggioGears of War 2 Edizione Gioco Dell'Anno.... Lo dovevo ancora giocare quindi, complice anche il prezzo di 29.99€, ho deciso di provarlo...
Sono rimasto deluso da alcune cose:
I) Perchè nell'eticheta olografica della SIAE vi è scritto: CD+DVD? Io pensavo che il livello extra e le mappe multiplayer fossero nel cd (che non è invece presente!!!!!)
II) Tutti i dannati extra si trovano in forma di codice da scaricare...
...::MALEDETTI DLC::...
@Amiga: grande acquisto, enjoy it!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Jamitov Hymem Visualizza il messaggio..è tutto DLC ormai col codice...vuoi un mio parere??? è uno schifo...
@Amiga: grande acquisto, enjoy it!!!!
GRRRRRRRRRRRRRR
Commenta
Commenta