Originariamente inviato da Axe_N_Sword
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ultimo acquisto.
Comprimi
X
-
My Tumblr // My Twitter
"Senza cambiamenti, qualcosa si addormenta dentro di noi e raramente si sveglia. Il dormiente deve svegliarsi..."
-
presi un altro paio di titoli ps3 ad un mercatino
Uncharted, Prototype & InfamousUltima modifica di Imperius_Rex!; 27-07-2013, 20:57.
Commenta
-
Originariamente inviato da Liqu1d82 Visualizza il messaggioEh si! Io che l'ho ritrovato da poco non vedo l'ora di mettere mano a Panzer Dragoon, se mai prenderai questa console te lo consiglio caldamente...
Commenta
-
Originariamente inviato da Axe_N_Sword Visualizza il messaggiosai cosa mi sta attirando? Astal. Dopo tanto tempo chissà perché mi è tornato in mente prepotentemente. Poi vorrei anche i primi Virtua Fighter, lo stesso panzer dragoon e chissà quali altriPossessore di:
Spoiler:Intel TV Sport 1004 '77
Inno-Hit Sportron-GT-10C '78
Atari 2600 Junior
Commodore 64
Sega master system prima versione
Sega master system 2 (50/60 hz + rgb + led mod)
Sega megadrive 1 Pal (pal/ntsc + 50/60hz)
Sega Mega CD
Sega saturn Pal (modchip + 50/60 Hz)
Sega dreamcast jap (VGA internal mod)
Nec Pc Engine ( RGB + led)
Nintendo nes (free region)
Nintendo famicom (av + led) + Famicom Disk
Nintendo Twin Famicom
Super nintendo (pal/ntsc - 50/60hz)
Nintendo 64 Jap (RGB)
Nintendo Gamecube Resident Evil Limited Ed.
Nintendo wii
Nintendo Wii U premium
Panasonic 3do FZ-10
Microsoft Xbox (xecuter2)
Microsoft xbox 360 stingray 250gb
Playstation 1 e Psone
Playstation 2 Aqua blue L.E.
Playstation 2 slim
PSX DVR desr 5100 160 gb
Playstation 3 slim 320
Playstation 4
Digiblast
Game boy b/n primo modello
Game boy advance SP Nes ed.
Game boy Micro
Game gear
Nintendo dsi XL
Sony Psp 3004
Sony PSVita Wifi
New Nintendo 3ds XL
Commenta
-
Originariamente inviato da Axe_N_Sword Visualizza il messaggiosai cosa mi sta attirando? Astal. Dopo tanto tempo chissà perché mi è tornato in mente prepotentemente. Poi vorrei anche i primi Virtua Fighter, lo stesso panzer dragoon e chissà quali altri
Si trova a poco ed è un gran bel platformcon uno stile grafico che ricorda un po' Rayman
In genere non mi piacciono i giochi 3D per Saturn ma Panzer Dragoon Zwei è ancora godibile
Commenta
-
in effetti ho da poco terminato Rayman Origins, sarà per quello che mi è tornato in mente Astal? E' un gioco che all'epoca mi affascinò molto da recensioni ma poi non ci ho più giocato non avendo mai preso un Saturn. Sembra sia arrivata l'ora
Nel frattempo consigliate pure i giochi che vi vengono in mente che ordino tutto in bundle, esclusi però i gdr, per quelli non ho abbastanza tempo da dedicare...
Commenta
-
Originariamente inviato da Axe_N_Sword Visualizza il messaggioin effetti ho da poco terminato Rayman Origins, sarà per quello che mi è tornato in mente Astal? E' un gioco che all'epoca mi affascinò molto da recensioni ma poi non ci ho più giocato non avendo mai preso un Saturn. Sembra sia arrivata l'ora
Nel frattempo consigliate pure i giochi che vi vengono in mente che ordino tutto in bundle, esclusi però i gdr, per quelli non ho abbastanza tempo da dedicare...
My Tumblr // My Twitter
"Senza cambiamenti, qualcosa si addormenta dentro di noi e raramente si sveglia. Il dormiente deve svegliarsi..."
Commenta
-
sìsì. Sega Rally lo metto in conto. I Virtua Fighters li DEVO avere, sono solo indeciso sulla versione del primo in assoluto. C'è quella originale, tutta spigolosa, e poi quella remix con texture ad ammorbidire, la seconda è più gradevole ma vorrei mettere le mani sulla prima in assoluto ma chissà se si trova e quanto costa.
Il secondo lo prendo anche, poi tutti gli altri ce li ho già (il tre su Dreamcast, quattro su ps2, quinto su ps3).
Panzer Dragoon lo prendo anche, Virtua Cop non saprei, serve la pistola immagino.
Continuate a suggerire
Commenta
-
Originariamente inviato da Liqu1d82 Visualizza il messaggioGuarda credo di poter dire a ragione che il Saturn non spicchi per i GDRs, ma ha comunque molti altri titoli almeno da provare. Sega Rally può piacerti? Ricordo la gioia nello sbloccare la mitica (e inguidabile Stratos) - oppure Virtua Fighters, Virtua Cop (molto breve) ma soprattutto... Panzer Dragoon, e parlo del primo capitolo.
Grandia ...anche se secondo me la versione che usci anni dopo per PSX è meglio
Albert Odyssey gdr a turni
Legend of Oasis sequel di quel Story of Thor a cui puoi aver giocato sul Megadrive ...un gioco un po' alla zelda.Action rpg
Shining the Holy Ark sequel di Shining in the Darkness per il Megadrive
Dragon Force mix tra gdr e uno strategico
Shining Force III è suddiviso 3 "Scenari" di cui gli ultimi 2 mai rilasciati in Inglese.
Panzer Dragoon Saga in versione PAL "abbastanza" costoso
Shining Wisdom altro J Rpg con vista dall'alto
Lunar: Silver Star Story Complete ...remake di uno dei migliori giochi del Megacd peccato la versione per Saturn sia uscita solo in Giappone....io ho la versione per PSX (USA)
Lunar 2: Eternal Blue Complete idem....
Commenta
-
Originariamente inviato da Liqu1d82 Visualizza il messaggioGuarda credo di poter dire a ragione che il Saturn non spicchi per i GDRs, ma ha comunque molti altri titoli almeno da provare. Sega Rally può piacerti? Ricordo la gioia nello sbloccare la mitica (e inguidabile Stratos) - oppure Virtua Fighters, Virtua Cop (molto breve) ma soprattutto... Panzer Dragoon, e parlo del primo capitolo.
Ce n'è sono parecchi di molto validi....purtroppo se hai un Saturn PAL avrai "qualche problema" con alcuni dei migliori tipo Street Fighter Zero 3 per l'impossibilità di usare la cartuccia con l'espansione da 4MB di Ram
Se ti interessa posso consigliarti qualche titolo
Commenta
-
Originariamente inviato da Venticello Visualizza il messaggioIl Saturn da il suo meglio col 2D: shot 'em up,picchiaduro etc....dove quasi sempre fa mangiare la polvere alla Psx
però altri picchiaduro 2d, sparattutto a scorrimento e simili li prenderei molto volentieri.
Commenta
-
Originariamente inviato da Axe_N_Sword Visualizza il messaggiosono proprio questi i generi che cerco. Anche se zero 3 l'ho giocato così tanto che non lo rigiocherei nuovamente...
però altri picchiaduro 2d, sparattutto a scorrimento e simili li prenderei molto volentieri.
Commenta
-
Originariamente inviato da Venticello Visualizza il messaggioIl Saturn da il suo meglio col 2D: shot 'em up,picchiaduro etc....dove quasi sempre fa mangiare la polvere alla Psx
Ce n'è sono parecchi di molto validi....purtroppo se hai un Saturn PAL avrai "qualche problema" con alcuni dei migliori tipo Street Fighter Zero 3 per l'impossibilità di usare la cartuccia con l'espansione da 4MB di Ram
Se ti interessa posso consigliarti qualche titolo
My Tumblr // My Twitter
Commenta
Commenta