annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ultimo acquisto.
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da enola Visualizza il messaggio
My Tumblr // My Twitter
"Senza cambiamenti, qualcosa si addormenta dentro di noi e raramente si sveglia. Il dormiente deve svegliarsi..."
Commenta
-
una bellissima dreamcast jap nuova nuova pure boxata con joypad in ottimo stato e 3 giochi tra cui sega rally marvel vs capcom
per sole 120 euro
prezzo buono visto lo stato della console
una curiosita' posso mettergli su se non me lo spediscono il cavo della ps2 ? visto che la conversione di corrente e' interna?https://twitter.com/wheeezyHQ MY RETROGAME ROOM !
Commenta
-
Originariamente inviato da Peepwood Visualizza il messaggioBello! Anche se a dire la verità mi è piaciuto di più il 2, tu cosa ne pensi?
Pero l'ho visto nel centro commerciale, nella linea essentials e oltretutto ulteriormente scontato. avendo apprezzato tantissimo Dirt2 non potevo non prenderlo
Commenta
-
Possessore di:
Spoiler:Intel TV Sport 1004 '77
Inno-Hit Sportron-GT-10C '78
Atari 2600 Junior
Commodore 64
Sega master system prima versione
Sega master system 2 (50/60 hz + rgb + led mod)
Sega megadrive 1 Pal (pal/ntsc + 50/60hz)
Sega Mega CD
Sega saturn Pal (modchip + 50/60 Hz)
Sega dreamcast jap (VGA internal mod)
Nec Pc Engine ( RGB + led)
Nintendo nes (free region)
Nintendo famicom (av + led) + Famicom Disk
Nintendo Twin Famicom
Super nintendo (pal/ntsc - 50/60hz)
Nintendo 64 Jap (RGB)
Nintendo Gamecube Resident Evil Limited Ed.
Nintendo wii
Nintendo Wii U premium
Panasonic 3do FZ-10
Microsoft Xbox (xecuter2)
Microsoft xbox 360 stingray 250gb
Playstation 1 e Psone
Playstation 2 Aqua blue L.E.
Playstation 2 slim
PSX DVR desr 5100 160 gb
Playstation 3 slim 320
Playstation 4
Digiblast
Game boy b/n primo modello
Game boy advance SP Nes ed.
Game boy Micro
Game gear
Nintendo dsi XL
Sony Psp 3004
Sony PSVita Wifi
New Nintendo 3ds XL
Commenta
-
Originariamente inviato da enola Visualizza il messaggio
ma è la traduzione del libro hyrule historia ?
Commenta
-
Originariamente inviato da アースシェイカー Visualizza il messaggioVale come "ultimo" acquisto? eheh.. Inno-Hit GT-10C from 1978
[ATTACH=CONFIG]28444[/ATTACH]
Commenta
-
Originariamente inviato da Pizz81 Visualizza il messaggioma è la traduzione del libro hyrule historia ?
My Tumblr // My Twitter
"Senza cambiamenti, qualcosa si addormenta dentro di noi e raramente si sveglia. Il dormiente deve svegliarsi..."
Commenta
-
Originariamente inviato da Pizz81 Visualizza il messaggioma è la traduzione del libro hyrule historia ?
prima di comprare ho fatto una ricerca piuttosto scrupolosa, anche per capire quante edizioni circolassero, e il prezzo più basso per l'edizione americana è risultato quello di amazon. purtroppo la prima edizione giapponese è molto costosa.
da fiero possessore dell'americana (per intenderci quella con copertina verde rigida e scritte dorate) posso assicurare che l'acquisto è davvero conveniente se si considera un prezzo così basso per un prodotto estremamente valido sia per i contenuti che per i materiali con cui è realizzato.
consigliatissimo
Commenta
-
Il seguito di F-19 Stealth Fighter - con cui ho passato anni a volare nel vecchio DOS: F-117 per Amiga, appena arrivato
IMG-20130603-WA0001.jpg
My Tumblr // My Twitter
Commenta
-
IMG_20130603_201857.jpg
Baldur's Gate: Dark Alliance II (PS2)
Breath of Fire - Dragon Quarter (PS2)
The Legend of Zelda - Skyward Sword Limited Edition (Wii)Ultima modifica di Liqu1d82; 04-06-2013, 14:07.
My Tumblr // My Twitter
Commenta
-
F19 Stealth Fighter & 688 Attack Sub per AmigaGalleria immagini
My Tumblr // My Twitter
Commenta
-
punch out wii
gta iv ps3
ace combat assault ps3https://twitter.com/wheeezyHQ MY RETROGAME ROOM !
Commenta
-
Street Fighter Collection - Saturn
saturn-1353545756.jpg
Gustosissima raccoltina che include Super Street Fighter 2, Super Street Fighter 2 X (quello a cui ero principalmente interessato e che da ragazzino agognavo vedendolo nelle riviste ma consapevole che non sarebbe mai uscito sulle console a 16-bit ) e Street Fighter Zero 2Ultima modifica di Cthulhu; 07-06-2013, 10:40.Is freedom what we really wanted?
We no longer belong to anybody. No one will help us
now. No one will protect us. Now our true power as
human beings will be tested. We cannot look back. We
will not waste our victory!
Commenta
Commenta