annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ultimo acquisto.
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Amy-Mor Visualizza il messaggioAppena acquistato il punta e clicca THE DIG by defunta Lucas
Nuovo sigillato in Italiano edizione DVD.
Non vedo l'ora di metterci le mie manacce appiccicose di nutella sopra...mmm...mangio ancora la nutella?Ciiiiiieeeerto che siahahahahahhahahaha!!!!!
My Tumblr // My Twitter
"Senza cambiamenti, qualcosa si addormenta dentro di noi e raramente si sveglia. Il dormiente deve svegliarsi..."
Commenta
-
In un mercatino dell'usato locale a pochi € ho preso questo:
2013-05-18 12.13.25.jpg
E' il capitolo più moderno, in formato big box completo - mi sarebbe piaciuto di più Fate of Atlantis :P (che su Subito.it continuano a propinarmi per SOLI € 100...)
Comunque... DIO benedica i mercatini...
My Tumblr // My Twitter
"Senza cambiamenti, qualcosa si addormenta dentro di noi e raramente si sveglia. Il dormiente deve svegliarsi..."
Commenta
-
Parole sante Liqu1 nei mercatini si trovan sempre ottime occasioni. Presto arriverò con nuove novità videoludiche la prossima settimanaTutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza
Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO
Commenta
-
Originariamente inviato da Robbey Visualizza il messaggioParole sante Liqu1 nei mercatini si trovan sempre ottime occasioni. Presto arriverò con nuove novità videoludiche la prossima settimana
BUON PER NOI!
My Tumblr // My Twitter
Commenta
-
Originariamente inviato da Cthulhu Visualizza il messaggioMetro Last Light - PS3
Horror FPS? Vedremo.
(scusa, il mio amore per Lovecraft prende il sopravvento a volte...)
Ho giocato e terminato il primo Metro, su XBOX 360 - a mio parere non è certo perfetto, il punto debole più grosso è l'abnorme linearità, altro che binari... ma vorrei spezzare una lancia in favore di alcune locations davvero di atmosfera, e la sensazione di inquietudine che si respira (per così dire, data l'ansia da filtro in esaurimento della gas-mask) per tutto il titolo. Spero che questo nuovo capitolo riproponga la stessa atmosfera soviet-post-apocalittica ma con un pò di libertà d'azione in più
My Tumblr // My Twitter
Commenta
-
Ia! Ia! Cthulhu Fhtagn!
Comunque a quanto ho capito il gioco segue la scia del primo con pregi e difetti, linearità compresa, però qualcosa mi attirava di questo titolo e così l'ho preso d'istinto, vediamo se stavolta ho ceffato o meno...Is freedom what we really wanted?
We no longer belong to anybody. No one will help us
now. No one will protect us. Now our true power as
human beings will be tested. We cannot look back. We
will not waste our victory!
Commenta
-
Quando sarà lo prenderò anche io su PC (ovvero, quando sarà scontato).
Intanto sto portando avanti 2033, e sto smadonnando non poco con i maledetti check point... un mattone di motore grafico, l'unico che mi porta a quasi 90°C la scheda video con il numero di giri di ventola in automatico. Per abbassare la temperatura a 80° devo forzare a mano il fan speed al 75%.
Ma con quella grafica ne vale la pena...
Commenta
-
Originariamente inviato da Glorfindel Visualizza il messaggioQuando sarà lo prenderò anche io su PC (ovvero, quando sarà scontato).
Intanto sto portando avanti 2033, e sto smadonnando non poco con i maledetti check point... un mattone di motore grafico, l'unico che mi porta a quasi 90°C la scheda video con il numero di giri di ventola in automatico. Per abbassare la temperatura a 80° devo forzare a mano il fan speed al 75%.
Ma con quella grafica ne vale la pena...
E comunque... il mio avatar ai tempi se ne andava a giro con la mitica divisa dei Rangers
E dai tempi del bellissimo S.T.A.L.K.E.R. che sono affascinato dal soviet-armageddon....
My Tumblr // My Twitter
Commenta
-
Originariamente inviato da Liqu1d82 Visualizza il messaggioXBOX parlando, la grafica era un bel vedere - soprattutto gli effetti di luce... non oso pensare che spettacolo in un PC moderno... dimenticavo: un altro aspetto negativo era la ridondanza estetica dei (pochi) nemici... non erano caratterizzati molto bene, nè molto carismatici. Speriamo nel seguito
In sottofondo uso MSI Afterburner per vedere gli FPS e il carico della GPU: scende raramente sotto i 60FPS (al massimo si abbassa intorno a 40 quando ci sono le locazioni immense e tantissima gente (ad esempio nella stazione all'inizio del Capitolo 5, appena si entra con il carrello)) con carico che arriva a circa l'80% in alcune locazioni, ma si tratta di momenti effimeri.
Il problema del motore di gioco è lo stuttering quando passo attraverso i fumi: gli FPS oscillano in continuazione tra 59 e 60 e sembra scatticchiare...
Esteticamente è in non-plus ultra, con giochi di luce da capogiro.
Anche se maledico i programmatori per alcune scelte di Game Design, come ad esempio i Check Point e alcune sezioni che sono inutili da fare in stealth (appena ti scoprono non puoi più tornare indietro, i nemici sono allertati dal primo all'ultimo e sei costretto a farti strada con le armi spianate...).Ultima modifica di Glorfindel; 20-05-2013, 20:42.
Commenta
-
Alien Breed II & Jungle Strike per Amiga + i numeri di The Games Machine anni '90
Un grazie a Peepwood per la compravendita, è tutto perfetto - ancora ricordo le tonnellate di ore passate sul prequel di JS: Desert Strike!
My Tumblr // My Twitter
Commenta
-
Originariamente inviato da For_Great_Justice Visualizza il messaggioDirt3 per Ps3
@Liqu1d82: Figurati nn c'è di che! Ho già reinvestito: MICROCOSM per CD32 Box cartonato (quasi mi spiace usarlo...)Game Over
Commenta
Commenta