Acquistato oggi Super mario Bros 3 per nes a 20 euro e Lifeforce Tenka nuovo prima versione a 20 euro
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ultimo acquisto.
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Zip Visualizza il messaggiono more heroes wii, 10 euroAlessio "AlextheLioNet" Bianchi
__________________________________________________ _______________________________________
"The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")
Commenta
-
Originariamente inviato da Zip Visualizza il messaggiosi infatti i vostri consigli sono stati ottimi peccato il controllo della beam katana non sia come zelda skyward :/Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
__________________________________________________ _______________________________________
"The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")
Commenta
-
P1020789.jpg
El Poder Oscuro!
Alla fine ho scelto la strada più difficile, ho preso la versione per MSX, quindi per ora non posso giocarci, visto che l'unico MSX che no non funziona.
Ma va bene lo stesso, il giorno che lo riparerò avrò un gioco con cui giocare, e che gioco
Un grazie a Lukezab, per la splendida recensione che mi ha fatto scoprire questo titolo.
Commenta
-
Di preciso non so che problema ha, è una macchina che ho salvato dalla discarica per puro caso. Arrivato a casa ho avuto solo il tempo di dargli una pulita e fare una rapida prova di accensione. Posso solo dirti che lo schermo rimane nero è l'alimentatore fa un brutto ronzio. Dopodiché l'ho semplicemente messo in coda tra le macchine da sistemare.
Per la tua offerta, ti dico subito che mi prendi in un brutto momento, ma se ne può parlare.
Commenta
-
Appena acquistato il punta e clicca THE DIG by defunta Lucas
Nuovo sigillato in Italiano edizione DVD.
Non vedo l'ora di metterci le mie manacce appiccicose di nutella sopra...mmm...mangio ancora la nutella?Ciiiiiieeeerto che siahahahahahhahahaha!!!!!sigpicDove finisce l'informatica, comincia AMIGA.
Commenta
-
Che coincidenza, proprio ieri mi son preso pr pochi ero the secret of mon key island per mega cd che è un bel gioco, e anche un altro titolo il primo SLy RacoonTutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza
Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO
Commenta
-
Ospite
Dopo aver investito oramai più di un mese fa 249 euro su una WiiU premium nuova, ho acquistato Bit.Trip Runner 2 dall'eShop e ne sono pienamente soddisfatto, davvero molto divertente.
Commenta
-
Mi sembra quasi di sognare, ho acquistato un Philips cd-i modello 210, solo un pochino impolverato ma perfettamente funzionante e con tutti i cavi e il telecomando a solo 20 euro Non sto mentendo è la pura verità ragazzi, a presto le fotoTutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza
Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO
Commenta
Commenta