Cacchio Ikaris, begli acquisti io ieri mi son preso Metal SLug per l'MVS, Legend Of dragoon, Final fantasy 7 e il primo Resident Evil per Playstation a solo 12 euro. Un bel malloppo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ultimo acquisto.
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Robbey Visualizza il messaggioCacchio Ikaris, begli acquisti io ieri mi son preso Metal SLug per l'MVS, Legend Of dragoon, Final fantasy 7 e il primo Resident Evil per Playstation a solo 12 euro. Un bel mallopposigpic
Commenta
-
A p.Min non è un pesce d'aprile ma è tutto vero. Ecco gli acquisti degli ultimi 4 giorni
DSC02413.jpgTutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza
Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO
Commenta
-
Originariamente inviato da Robbey Visualizza il messaggioA p.Min non è un pesce d'aprile ma è tutto vero. Ecco gli acquisti degli ultimi 4 giorni
[ATTACH=CONFIG]27865[/ATTACH]sigpic
Commenta
-
Acquistati oggi per 15 euro:
-Pokèmon colosseum - Super Smash Bros Melee - Medievil 2 - Life Force Tenka
Insomma, giochi molto validiTutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza
Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO
Commenta
-
Questi tre:
P1020417.jpgP1020418.jpgP1020419.jpg
Non sono andato a cercarli, sono loro che hanno trovato me. Potevo non prenderli?
Adesso il difficile sarà trovare un posto dove metterli.
Commenta
-
Originariamente inviato da For_Great_Justice Visualizza il messaggioFinalmente
E senza la polvere che lo imbottiva stasera dentro era un bel vedere
Is freedom what we really wanted?
We no longer belong to anybody. No one will help us
now. No one will protect us. Now our true power as
human beings will be tested. We cannot look back. We
will not waste our victory!
Commenta
Commenta