2,50 Euro Daytona USA per Saturn...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ultimo acquisto.
Comprimi
X
-
Anarchy Reigns
Ottimo picchiaduro (a scorrimento e non) dei Platinum Games, che come previsto è stato ingiustamente scagato dai più (Anche a causa di una discutibile quanto praticamente inesistente campagna pubblicitaria), oltretutto è uscito ad un prezzo bassissimo: 29 euro e grazie al bonus di 10 euro della mia tessera di Open Games alla fine l'ho pagato 19, nuovo, edizione limitata con Bayonetta e due modalità aggiuntive.
Mad World
E per restare in tema, ne ho approfittato e ho preso anche luiIs freedom what we really wanted?
We no longer belong to anybody. No one will help us
now. No one will protect us. Now our true power as
human beings will be tested. We cannot look back. We
will not waste our victory!
Commenta
-
Vari acquisti per Intellivision: partiamo col trittico Chip Shot (bel gioco di golf, finché non si arriva sul green... ), Tropical Trouble (il seguito tropicale - e orizzontale - di Beauty and the Beast) e il mitico Dracula
IMG_0964.jpg
E poi quello a cui tenevo di più... Masters of the Universe: the Power of He-Man!! Tutto completo...
IMG_0965.jpg
... dove "tutto completo" significa che c'è anche il bellissimo comic-book allegato, disegnato da Alfredo Alcala, artista di gran pregio ricordato anche per il suo contributo sulle pagine di Conan
IMG_0966.jpg
Commenta
-
CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
10th Mountain Division in COD
MEDAGLIERE premi QUI
la classe non è brodo di papere. (Bostick )
biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)
Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )
se tu non sai una mazza sui lasergams...
io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)
ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )
io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )
Commenta
-
CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
10th Mountain Division in COD
MEDAGLIERE premi QUI
la classe non è brodo di papere. (Bostick )
biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)
Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )
se tu non sai una mazza sui lasergams...
io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)
ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )
io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )
Commenta
-
La mia collezione VCS ad alto tasso loose si arricchisce di 6 giochi scatolati, ricordo ed omaggio di un bel pomeriggio videoludico passato a provare chicche stupende (Boulder Dash, Marble Craze... "MANGIA"!!) e culminato in una onorevole sconfitta a Warlords (me la pagherai, Marco!! ). Finalmente ho potuto provare for real Stargate e il grandissimo (benché misconosciuto) Subterranea... spettacolo!!
IMG_0988.jpg
Poi gran poker per Intellivision: Demon Attack (molto bello), Centipede (trasposizione compassata ma lodevole), Space Battle (bello, ma ancora non mi riesce di vincere a livello difficile... ) e Locomotion, gioco davvero sottovalutato, veramente un'ottima conversione.
IMG_0989.jpg
Commenta
Commenta