Retro City Rampage in offerta su Steam
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ultimo acquisto.
Comprimi
X
-
ho comprato ( con grossissimi sacrifici ) un Wafadrive
comprato la membrana per il QL e la interfaccia floppy QL
oltre questi ho preso da babbo il c16 e il C64
CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
10th Mountain Division in COD
MEDAGLIERE premi QUI
la classe non è brodo di papere. (Bostick )
biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)
Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )
se tu non sai una mazza sui lasergams...
io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)
ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )
io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )
Commenta
-
Originariamente inviato da Zip Visualizza il messaggioultimo acquisto r-zone, nessuno se l'è mai filata
...ai tempi di sicuro no, ad oggi invece, pur restando un oggetto di nicchia, ha un mercato di appassionati discretamente florido. Dove lo hai recuperato? in che condizioni? pagato molto?
Commenta
-
Originariamente inviato da Zip Visualizza il messaggio
Commenta
-
"vegeta che scende sulla terra per la prima volta" xD
bhe sicuramente esotico (quindi carino). Ma alla fine erano giochi lcd (o simil Game & watch che dir si voglia) intercambiabili!? Mi pare di aver letto da qualche altra parte che venisse addirittura inteso come alternativa al Virtual boy anche, ma è un altro pianeta. Certo che la versione da usare in testa fa la sua figura in una collezione
Commenta
-
Originariamente inviato da Zip Visualizza il messaggiosisi come i game & watch solo che con 100 euro ti compri console e 3 giochi invece che 1 g&w solo xD
Trovato Odin sphere
Commenta
Commenta