Presi oggi per solo 5 euro Paper mario per Gamecube (bellissimo) e per 7 euro, Kid Icarus per Nes completo anche di libretto. A breve le foto
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ultimo acquisto.
Comprimi
X
-
Da amante dei picchiaduro non potevo non dare una chance a Soul Calibur 5Is freedom what we really wanted?
We no longer belong to anybody. No one will help us
now. No one will protect us. Now our true power as
human beings will be tested. We cannot look back. We
will not waste our victory!
Commenta
-
Ho notato... hanno inserito combo tipo Street Fighter 4 in un picchiaduro 3d, mi riferisco alle ''lama critica' o alle ''lama audace''. Orrore!!! Il ritmo è stato velocizzato e atteggiamenti attendisti basati sul contrattacco difficilmente vengono premiati.
Concordo, il passaggio alla next gen è stato infelice. Il terzo capitolo rimane il top della serie.
Commenta
-
Alan Wake per Xbox360
Ho sentito pareri abbastanza discordanti su questo titolo... Ma a 7 euro tanto valeva prenderloTyger ! Tyger! Burning bright
In the forests of the night,
What immortal hand or eye
Could frame thy fearful symmetry?
Consoles & Computers
Spoiler:- Commodore 16
- Commodore 64
- Amiga 500
- Pc Fisso (Windows)
- Portatile (Debian)
- MameCab (Under Construction)
- NINTENDO
- Nintendo Entertainment System
- Super Nintendo Entertainment System
- Nintendo 64
- Gamecube
- Wii
- SEGA
- Master System
- Mega Drive
- Saturn
- Dreamcast
- MICROSOFT
- X-Box
- X-Box 360
- SONY
- Playstation
- Playstation 2
- PORTATILI
- GameBoy Color
- GameBoy Advance
- DSi
- PlayStation Portable
Commenta
-
Ecco in fotografia gli ultimi acquisti della settimana, per tutto ciò ho speso solamente 40 euro
DSC02205.jpgTutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza
Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO
Commenta
-
STARBLADE!!!!
adoro quel giocoCHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
10th Mountain Division in COD
MEDAGLIERE premi QUI
la classe non è brodo di papere. (Bostick )
biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)
Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )
se tu non sai una mazza sui lasergams...
io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)
ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )
io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )
Commenta
-
Originariamente inviato da For_Great_Justice Visualizza il messaggioPresa l'accoppiata Portal + Portal 2 In offerta su Steam"E adesso aspetterò domani
per avere nostalgia
signora libertà signorina fantasia
così preziosa come il vino così gratis come la tristezza
con la tua nuvola di dubbi e di bellezza"
(da "Se ti tagliassero a pezzetti" di F. De Andrè)
Commenta
-
Originariamente inviato da JoustSonic82 Visualizza il messaggioA 4.74 euro due capolavori del genere sono praticamente regalati. Goditeli!
Poi visto che anche quello era in sconto ho preso il bundle Left 4 Dead & Left 4 Dead 2 sempre da Steam
Commenta
Commenta