Ho finalmente comprato una ps3, usata ma perfetta al 100% a 100 euro. Non avendo giochi ne ho acquistati 2 dal mio viaggio della settimana scorsa in inghilterra (da HMV li ho presi): Killzone 2 a 5£ e Fallout New Vegas a 7£. Il commesso cretino mi assicurò al 100% che fallout fosse in italiano, fece pure finta di controllà...su internet dicono che non è in italiano ma in tutta sincerità io ancora devo provarlo. Al ritorno ho trovato 1 regalino di mio fratello: Homefront, preso da amazon.co.uk a 10 euro. Il gioco mi sembra carino, soprattutto l'online, un buon rimpiazzo nell'attesa di acquistare MW3. E poi ho comprato da gamestop (è ovvio, appena compri una ps3 si deve comprare!) metal gear solid 4 guns of patriot a 30 euro. Il problema è che Gamestop mi ha fatto un bel paccotto, e per la II volta tralaltro, la prima mi capitò con Final Fantasy X: Sul sito non ti fanno la differenza tra i giochi di edizione normale e quelli di edizione platinum così quando ti vai a comprare il gioco c'è la possibilità che ti inviino il gioco platinum, pensi di aver fatto un piccolo affaruccio e invece lo prendi direttamente dietro, specialmente per noi collezionisti. Mi capitò sia con Final Fantasy, sia con Metal Gear...e, parlando con voi collezionisti potete capire la mia amarezza...anche perchè qui i soldi non mi crescono sui mobili come la polvere... E poi c***o si tratta di 2 giochi delle mie 2 serie preferite!
Ah... tralaltro il box mi è arrivato anche tutto rotto, va beh, sarà difetto di fabbrica ma mo a chi cavolo lo vendo?
A reclamare è anche inutile, perdi solo tempo, salute e alle volte anche soldi quindi mi metto l'anima in pace e aspetto qualche occasione sia per FFX che per MGS4!
Consol(iamoci)
Ah... tralaltro il box mi è arrivato anche tutto rotto, va beh, sarà difetto di fabbrica ma mo a chi cavolo lo vendo?
A reclamare è anche inutile, perdi solo tempo, salute e alle volte anche soldi quindi mi metto l'anima in pace e aspetto qualche occasione sia per FFX che per MGS4!
Consol(iamoci)
Commenta