Originariamente inviato da Heclegar
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ultimo acquisto.
Comprimi
X
-
La mia Collezione: http://www.retrogaminghistory.com/sh...zione-(Eugenio)
Il mio Mercatino: http://www.retrogaminghistory.com/sh...=3217#post3217
-
Ospite
Originariamente inviato da gORE70hp Visualizza il messaggioma perchè cosa costa adesso sulla baia?
no spine, no party!!!
Commenta
-
Beh sinceramente spendere intorno alle 200 euro (e alcuni li vendono anche senza spine a quel prezzo, e li vendono!) non mi sembra il caso, volevo il gioco ad un prezzo accettabile ed in ottime condizioni, manco ad Hakiabara l'ho trovato, ora cel'ho e godo.Is freedom what we really wanted?
We no longer belong to anybody. No one will help us
now. No one will protect us. Now our true power as
human beings will be tested. We cannot look back. We
will not waste our victory!
Commenta
-
Ospite
Originariamente inviato da Cthulhu Visualizza il messaggioBeh sinceramente spendere intorno alle 200 euro (e alcuni li vendono anche senza spine a quel prezzo, e li vendono!) non mi sembra il caso, volevo il gioco ad un prezzo accettabile ed in ottime condizioni, manco ad Hakiabara l'ho trovato, ora cel'ho e godo.
Ognuno ha il suo budget di spesa e si gestisce come vuole/può.. su certi titoli ci si mangia assai sopra...giusto o meno se ne può discutere, questo è il mercato e i suoi andamenti.
Io l'ho preso all'uscita...ma con molti shumps e altri la storia è questa..vedi tipo per DC border down.
Commenta
-
Oggi al mercatino della mia città ho preso Nintendo NES PAL-B Tedesco loose a 3,50 euro...
La consolle non leggeva nessuna cartuccia quindi seguendo una guida presente sul vecchio Forum l’ho aperto e ho alzato con uno spillo le linguette di rame del connettore … dopo di che ha ripreso a funzionare perfettamente … visto che era aperto ho pensato di procedere alla modifica region-free (seguendo un’altra guida sempre del vecchio forum).
La modifica sembra riuscita: se lo collego senza cartuccia inserita mi appare lo schermo grigio.
Purtroppo non posso provare nessuna cartuccia PAL-A o USA perche non le possiedo.La mia Collezione: http://www.retrogaminghistory.com/sh...zione-(Eugenio)
Il mio Mercatino: http://www.retrogaminghistory.com/sh...=3217#post3217
Commenta
-
Tenchu 2 birth of assassin
sto progettando di comprare . . .
tenchu wrath of heaven(ps2)
super dragon ball z(ps2)
pokèmon channel(cubo)
e quache altro
P.S. che genere di gioco è virtua striker 3? ne ho sentito parlare ma non so che siàUltima modifica di Alerage; 04-07-2010, 02:07."Voilà! Alla vista un umile veterano del vaudeville, chiamato a fare le veci sia della vittima che del violento dalle vicissitudini del fato. Questo viso non è vacuo vessillo di vanità ma semplice vestigia della vox-populi, ora vuota, ora vana. Tuttavia questa visita alla vessazione passata acquista vigore ed è votata alla vittoria sui vampiri virulenti che aprono al vizio, garanti della violazione vessatrice e vorace della volontà!
L'unico verdetto è vendicarsi, vendetta! E diventa un voto non mai vano poiché il suo valore e la sua veridicità vendicheranno un giorno coloro che sono vigili e virtuosi.
In verità questa vichyssoise verbale vira verso il verboso, quindi permettimi di aggiungere che è un grande onore per me conoscerti e che puoi chiamarmi V! " V for vendetta
Commenta
-
Ospite
Originariamente inviato da Alerage Visualizza il messaggioP.S. che genere di gioco è virtua striker 3? ne ho sentito parlare ma non so che sià
Commenta
-
P.S. che genere di gioco è virtua striker 3? ne ho sentito parlare ma non so che sià
è stato "solo" un HIT sia in sala giochi che su home ( nelle sue varie versioni )
pero'.... ti perdoniamoCHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
10th Mountain Division in COD
MEDAGLIERE premi QUI
la classe non è brodo di papere. (Bostick )
biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)
Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )
se tu non sai una mazza sui lasergams...
io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)
ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )
io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )
Commenta
-
Originariamente inviato da igorstellar Visualizza il messaggioun poco come dire che non sai cosa è GUNDAM
è stato "solo" un HIT sia in sala giochi che su home ( nelle sue varie versioni )
pero'.... ti perdoniamo
Commenta
-
Ospite
Originariamente inviato da igorstellar Visualizza il messaggioun poco come dire che non sai cosa è GUNDAM
pero'.... ti perdoniamo
Commenta
-
Originariamente inviato da Jamitov Hymem Visualizza il messaggioVirtua Striker 3 è un game sportivo a tema calcistico by Sega, VIRTUA STRIKER 3 Ver. 2002 lo trovi per ngc."Voilà! Alla vista un umile veterano del vaudeville, chiamato a fare le veci sia della vittima che del violento dalle vicissitudini del fato. Questo viso non è vacuo vessillo di vanità ma semplice vestigia della vox-populi, ora vuota, ora vana. Tuttavia questa visita alla vessazione passata acquista vigore ed è votata alla vittoria sui vampiri virulenti che aprono al vizio, garanti della violazione vessatrice e vorace della volontà!
L'unico verdetto è vendicarsi, vendetta! E diventa un voto non mai vano poiché il suo valore e la sua veridicità vendicheranno un giorno coloro che sono vigili e virtuosi.
In verità questa vichyssoise verbale vira verso il verboso, quindi permettimi di aggiungere che è un grande onore per me conoscerti e che puoi chiamarmi V! " V for vendetta
Commenta
Commenta