ultimo acquisto online A boy and his blob sul psn; su disco Skyrim versione ps3.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ultimo acquisto.
Comprimi
X
-
allora ultimamente ho preso:
xbox 360 slim gears of war 3;
gohostbusters per wii;
ho quasi finito l'album di figurine di new suoer mario wii :-P;
3 bei titoli per ps2;
e il pezzo più forte,sto concludend una trattativa per un flipper poi vi farò sapere;
posto l'unica foto che ho fatto a questa "robba"Galleria immaginiRagazzi in firma metto il link di un mio sito di compravendita creato da me e un mio amico,cerchiamo di offrire un servizio carino tutto gratutito,cliccate e vedete di cosa si tratta,ci farebbe molto piacere se pubblicaste anche i vostri prodotti,è gratuito e sicuro:
http://www.mioprezzo.com/index.php
Commenta
-
mi sono dato da fare e negli ultimi 2 mesi ho aggiunto alla collezione:
SNES: Secret of Mana, Battletoads in battlemaniacs, Axelay
N64: Donkey Kong 64,
DS: I primi due Phoneix Wright
GameCube: Starfox Adventures
PC: Baldur's gate 1 e 2 + espansioni, Fallout Collection (1, 2 e tactics)
GBA: Advance Wars 2sigpic
Commenta
-
Dopo due volte, dico DUE VOLTE, che le Poste Italiane lo avevano smarrito, sono riuscito a mettere le mie manacce su Alien vs Predator per Jaguar. Boxato e pagato appena 15 dollari, purtroppo arriviamo quasi a 80 contando quelli mangiati dalle Poste. Ma chi la dura la vince...videoludik.blogspot.com
il mio blog di notizie sulla nuova generazione!
Commenta
-
Brothers in arms: road to the hill 30 (pc)
Etrom: l'essenza astrale(pc)
infernal(pc)
stolen(ps2)
marc ecko's gettin up(ps2)
tekken 4(ps2)
Zelda windwaker limited edition(con ocarina e master quest)(gamecube,il mio regalo di compleanno)
unlimited saga(ps2)
Call of duty: modern warfare(ds)
Final fantasy IV(ds)
Guitar hero on tour decade(ds)"Voilà! Alla vista un umile veterano del vaudeville, chiamato a fare le veci sia della vittima che del violento dalle vicissitudini del fato. Questo viso non è vacuo vessillo di vanità ma semplice vestigia della vox-populi, ora vuota, ora vana. Tuttavia questa visita alla vessazione passata acquista vigore ed è votata alla vittoria sui vampiri virulenti che aprono al vizio, garanti della violazione vessatrice e vorace della volontà!
L'unico verdetto è vendicarsi, vendetta! E diventa un voto non mai vano poiché il suo valore e la sua veridicità vendicheranno un giorno coloro che sono vigili e virtuosi.
In verità questa vichyssoise verbale vira verso il verboso, quindi permettimi di aggiungere che è un grande onore per me conoscerti e che puoi chiamarmi V! " V for vendetta
Commenta
-
Acquistati in questi tre giorni 4 giochi interessanti:
-Dino Crisis (PS1) a 2 euro
-Bubsy 3D (PS1) a 2 euro
-Slave Zero (Dreamcast) a 5 euro
-Headhunter (Dreamcast) a 5 euro
Insomma 4 giochi interessanti a prezzi stracciatiTutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza
Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO
Commenta
-
Originariamente inviato da Robbey Visualizza il messaggioAcquistati in questi tre giorni 4 giochi interessanti:
-Dino Crisis (PS1) a 2 euro
-Bubsy 3D (PS1) a 2 euro
-Slave Zero (Dreamcast) a 5 euro
-Headhunter (Dreamcast) a 5 euro
Insomma 4 giochi interessanti a prezzi stracciati"Voilà! Alla vista un umile veterano del vaudeville, chiamato a fare le veci sia della vittima che del violento dalle vicissitudini del fato. Questo viso non è vacuo vessillo di vanità ma semplice vestigia della vox-populi, ora vuota, ora vana. Tuttavia questa visita alla vessazione passata acquista vigore ed è votata alla vittoria sui vampiri virulenti che aprono al vizio, garanti della violazione vessatrice e vorace della volontà!
L'unico verdetto è vendicarsi, vendetta! E diventa un voto non mai vano poiché il suo valore e la sua veridicità vendicheranno un giorno coloro che sono vigili e virtuosi.
In verità questa vichyssoise verbale vira verso il verboso, quindi permettimi di aggiungere che è un grande onore per me conoscerti e che puoi chiamarmi V! " V for vendetta
Commenta
-
Ecco gli ultimi acquisti di fine Gennaio inizi Febbraio,il tutto a prezzi davvero bassissimi fallout è venuto 6€:Ragazzi in firma metto il link di un mio sito di compravendita creato da me e un mio amico,cerchiamo di offrire un servizio carino tutto gratutito,cliccate e vedete di cosa si tratta,ci farebbe molto piacere se pubblicaste anche i vostri prodotti,è gratuito e sicuro:
http://www.mioprezzo.com/index.php
Commenta
-
Need For Speed Shift 2 e Need For Speed Hot Pursuit per PS3Ultima modifica di For_Great_Justice; 09-02-2012, 16:47.
Commenta
Commenta