Originariamente inviato da SFCHAMPION
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ultimo acquisto.
Comprimi
X
-
"E adesso aspetterò domani
per avere nostalgia
signora libertà signorina fantasia
così preziosa come il vino così gratis come la tristezza
con la tua nuvola di dubbi e di bellezza"
(da "Se ti tagliassero a pezzetti" di F. De Andrè)
-
In effetti sulla mia slim ad esempio Demon Chaos ad una certa missione si blocca e non c'e' speranza di andare avanti... E pensare che quel gioco mi piaceIs freedom what we really wanted?
We no longer belong to anybody. No one will help us
now. No one will protect us. Now our true power as
human beings will be tested. We cannot look back. We
will not waste our victory!
Commenta
-
Originariamente inviato da JoustSonic82 Visualizza il messaggioComplimenti per gli acquisti. Ma volevo chiederti: ieri sera giocando a Streets of rage 2 su PS3 ho notato ai primissimi posti nelle classifiche mondiali un certo SFCHAMPION... sei tu??? Se si, sei un grande, hai fatto un punteggio astronomico a quello che è un classico della storia dei videogiochi (peccato che nella trasposizione su PS3 sia di una lentezza e scattosità esasperante rispetto all'originale Megadrive, conversione pessima... )
Si su ps3 sono io in realtà su emulatore md ne ho un altra che passa i 900.000 e rotti magari prima o poi la metto sul tubo
Cmq sor2 è un mito ! Quante giornate.....bei tempi
Commenta
-
Originariamente inviato da SFCHAMPION Visualizza il messaggioUltimamente mi sono dato all acquisto selvaggio graz<ie anche ad un bel po di occasioni trovate in giro ^_^
Ecco cmq una lista dei miei ultimi acquisti :
LEGEND OF DRAGOON (PSX,USA)
PERSONA 2 (PSX,USA)
VALKYRIE PROFILE (PSX,USA)
DINO CRISIS 2 (PSX,USA)
OGRE BATTLE (PSX,USA)
BUSHIDO BLADE (PSX,PAL)
SNOW BROS (MD,PAL,RIPRODUZIONE)
KING OF THE MONSTERS (MD,PAL)
UNLOSING RANGER VS DARKDEATH DEVILMAN (PSP,USA)
DISGAEA 2 (PSP,PAL)
DUKE NUKEM FOREVER (360,PAL)
WHITE KNIGHT CHRONICLES 2 (PS3,PAL)
SIN AND PUNISHMENT 2 (WII,PAL)
Commenta
-
Originariamente inviato da SFCHAMPION Visualizza il messaggioGrazie ^_^
Si su ps3 sono io in realtà su emulatore md ne ho un altra che passa i 900.000 e rotti magari prima o poi la metto sul tubo
Cmq sor2 è un mito ! Quante giornate.....bei tempi
Io su SOR2 ci passai intere mattinate di un inizio estate di tanti anni fa (era proprio questo il periodo!) giocandoci in due con un mio amico: ci giocavamo a casa mia e poi andavamo in giro con la bicicletta spensieratamente fino a ora di pranzo...
Comunque al di là della nostalgia, SOR2 è un capolavoro nel suo genere, ed è perfetto così com'è, non credo che gradirei un qualche "remake"..."E adesso aspetterò domani
per avere nostalgia
signora libertà signorina fantasia
così preziosa come il vino così gratis come la tristezza
con la tua nuvola di dubbi e di bellezza"
(da "Se ti tagliassero a pezzetti" di F. De Andrè)
Commenta
-
Di recente pure io ho fatto un po' di acquisti:
N64
Diddy Kong Racing (con Box non immacolato e istruzioni varie)
Excitebike 64 (loose)
Wave Race 64 (loose)
RR64 (perfetto, con box e libretti vari)
Zelda Ocarina of Time (loose ma lo desideravo tanto e ho speso proprio due lire, quindi mi va bene così )
1080 snowboarding (loose)
World cup 98 (perfetto)
NGC
Resident Evil (completo ed ottime condizioni)
Luigi's Mansion (completo ed in ottime condizioni)
R:Racing (NUOVO! mi è venuto da piangere quando l'ho aperto, ma desideravo troppo giocarci sul cubo)
Quando ne avrò finito qualcuno, magari ne scrivo una recensione, se mi concedete l'onore..Mamma miaaaaaaah!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da SFCHAMPION Visualizza il messaggioConta che per tutti e 3 ho speso intorno ai 130 euro con spedizione inclusa
Commenta
-
Allora questi primi del mese ho preso:
Judge Dreed per PS2 all'Euronics a € 9,99
mentre su Ebay ho vinto alcune aste:
Prince of Persia nuovo,sigillato e tutto in italiano per PS3 a € 13
Prince of Persie le Sabbie dimenicate nuovo,sigillato e tutto in italiano per WII a soli € 10
Doom ,Hexen , Quake e Discworld II usati per sega Saturn dall'Inghilterra intorno ai € 11 l'uno e Quake è in condizioni ottime.
Outrun ,Turbo OutRun ,Xmen e The Ren & Stimpy show per Megadrive in media a € 9 l'uno completi di libretto di istruzioni.
Gold of Aztec , Sword of Sodan ,offerte in blocco di Red Heat e The running Man, Double dragon 1,2,3 , Desert Strike e Junge Strike per amiga.
Commenta
-
Originariamente inviato da SFCHAMPION Visualizza il messaggioHai la ps2 slim ?
In quel caso potrebbe essere quello il motivo per cui il gioco non ti parte, alcuni titoli sembrano essere riluttanti alla slim tipo God of war 2 platinum ad esempio.....probabilmente monta un Fw lievemente differente dalla versione fat. se invece non è cosi' non saprei :/
Peccato...<It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>
Commenta
-
Gunhed
Originariamente inviato da R o b Visualizza il messaggioQual'è il vostro ultimo acquisto videoludico?
Commenta
Commenta