Ho appena acquistato a soli 10 euro Pacman e Bubble Bobble per game boy, credevo fossero fatte male queste conversioni e invece devo ricredermi, sono ben fatte e mantengono intatto lo spirito dei cabinati
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ultimo acquisto.
Comprimi
X
-
Atari 2600 jr completo di 2 joystik + cartuccia 32in1La mia Collezione: http://www.retrogaminghistory.com/sh...zione-(Eugenio)
Il mio Mercatino: http://www.retrogaminghistory.com/sh...=3217#post3217
Commenta
-
Originariamente inviato da Imperius_Rex! Visualizza il messaggioUn Sega Saturn con 2 pad e cavo RGB preso a un mercatino a 30 euro
Lo sto giusto ripulendo ora da polvere e detriti (era tenuto davvero male -.-), ma a parte quello sembra funzionare bene<It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>
Commenta
-
In una cava no ma era chiuso in una scatola di un forno a microonde (!!!) con un adesivo per identificarlo "segasaturn" (tutto rigorosamente attaccato) insieme a qualche etto di polvere e frammenti di cartone di dubbia provenienza -.-
Comunque l'abbiamo attaccato a un televisore in negozio e funzionava e a casa ho visto che polvere a parte dentro è messo decisamente bene e non da problemi a leggere giochi o altro...
Guarda, se i miei non hanno buttato già tutto via alla carta recupero la scatola e gli faccio una foto come testimonianza
Commenta
-
Sarei curioso di sapere come era la scatola del saturn che hai acquistato, se funziona ancora la console questo può voler dimostrare la robustezza della consoleTutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza
Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO
Commenta
-
beyblade(psx)
soulcalibur 2(ps2)
etrian odissey(ds)"Voilà! Alla vista un umile veterano del vaudeville, chiamato a fare le veci sia della vittima che del violento dalle vicissitudini del fato. Questo viso non è vacuo vessillo di vanità ma semplice vestigia della vox-populi, ora vuota, ora vana. Tuttavia questa visita alla vessazione passata acquista vigore ed è votata alla vittoria sui vampiri virulenti che aprono al vizio, garanti della violazione vessatrice e vorace della volontà!
L'unico verdetto è vendicarsi, vendetta! E diventa un voto non mai vano poiché il suo valore e la sua veridicità vendicheranno un giorno coloro che sono vigili e virtuosi.
In verità questa vichyssoise verbale vira verso il verboso, quindi permettimi di aggiungere che è un grande onore per me conoscerti e che puoi chiamarmi V! " V for vendetta
Commenta
-
Codex Edition di Assassin's Creed Brotherhood per PC.
Ma è possibile dover aspettare mesi e mesi per una conversione da console a pc?
Speriamo l'attesa sia valsa la pena e sia ben ottimizzato.
Presi anche tripack Syberia+Syberia II+Amerzone, Zone of the Enders the 2nd runner, Metroid Prime Hunters, Trauma Center: Under the knife, Motorstorm e un pò di fuffaglia a 1 euro.
Commenta
-
in ordine
dreamcast + eco the dolphin + sonic adventure presa qui sul forum da moro(tutto perfetto)
psx:
tomb raider 2
tomb raider 3
resident evil 2
silent hill
apocalypse
gran turismo
ps2:
hack infection
hack mutation
star ocean till end of time
final fantasy 10(platinum)
final fantasy 12
dark crhonicle
odin sphere
shadow of the colossus cartonato
chaos legion
gta 3
gta liberty city story
resident evil dead aim
jak and daxter 1
ho trovato tra l'altro il mio nes con mario 3 boxato nello scantinato e rispolverato il nintendone 64Ultima modifica di lorddanyx; 21-03-2011, 04:55.
Commenta
Commenta