Originariamente inviato da striderhiryu
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ultimo acquisto.
Comprimi
X
-
Sabato a una fiera ho raccattato, per pochi euro:
Metal Slug e King of the Monsters per Neo Geo MVS.
Super Puzzle Bobble per GBA.
Un paio di Medal of Honor, due Harry Potter, Fantastic Four, X-Men Legends 2, Paperino e Turok per Gamecube.
The Aviator per la mia compagna (che, poverina, mi ha accompagnato tutto il giorno).
Commenta
-
Originariamente inviato da striderhiryu Visualizza il messaggio...ehm, questo l'ho preso per far numero...
Spoiler:
Originariamente inviato da Akiba Visualizza il messaggioSabato a una fiera ho raccattato, per pochi euro:
Metal Slug e King of the Monsters per Neo Geo MVS.
Super Puzzle Bobble per GBA.
Un paio di Medal of Honor, due Harry Potter, Fantastic Four, X-Men Legends 2, Paperino e Turok per Gamecube.
The Aviator per la mia compagna (che, poverina, mi ha accompagnato tutto il giorno).<It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>
Commenta
-
Originariamente inviato da sawyerlost Visualizza il messaggioUn GB Micro green e una Supercard. Non appena arriva faccio un po' di foto e posto la mia collezione
Commenta
-
Originariamente inviato da Bit Alchemy Visualizza il messaggioInvece la versione commemorativa del venticinquesimo anniversario costa un botto
Con neanche 130 euro può essere mio...ma li mortacc***!!!
Ok, magari lo prendo in futuro!<It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>
Commenta
-
Originariamente inviato da Moro Visualizza il messaggioio l'ho trovata recentemente da un vendiotere di amazon americano e l'ho pagata circa 90 euro spedita, era nuova rimanenza di magazzino. Per la precisione e' l'edizione del ventesimo e non venticinquesimo anniversario!
Commenta
-
Originariamente inviato da striderhiryu Visualizza il messaggioPer "valere" vale...(ma è una gara? C'è un regolamento? Boh...)
L'unico lato negativo del DD è che non si può fare la foto della scatola o del supporto fisico...
sulla foto ho visto che su alcuni forum c'è chi posta lo screen shot della libreria steam
Commenta
-
gransteam saga(psx, da giocare a fondo credo)
Elite beat agent(ds, ringrazio tutti quelli, che me lo hanno consigliato, divertente, demente e rockeggiante)"Voilà! Alla vista un umile veterano del vaudeville, chiamato a fare le veci sia della vittima che del violento dalle vicissitudini del fato. Questo viso non è vacuo vessillo di vanità ma semplice vestigia della vox-populi, ora vuota, ora vana. Tuttavia questa visita alla vessazione passata acquista vigore ed è votata alla vittoria sui vampiri virulenti che aprono al vizio, garanti della violazione vessatrice e vorace della volontà!
L'unico verdetto è vendicarsi, vendetta! E diventa un voto non mai vano poiché il suo valore e la sua veridicità vendicheranno un giorno coloro che sono vigili e virtuosi.
In verità questa vichyssoise verbale vira verso il verboso, quindi permettimi di aggiungere che è un grande onore per me conoscerti e che puoi chiamarmi V! " V for vendetta
Commenta
-
Originariamente inviato da Alerage Visualizza il messaggioElite beat agent(ds, ringrazio tutti quelli, che me lo hanno consigliato, divertente, demente e rockeggiante)
Commenta
-
Originariamente inviato da hannibal the king Visualizza il messaggioSono contento che EBA ti piaccia. Anche per me a suo tempo fù una incredibile sorpresa, soprattutto considerando il fatto che in genere detesto i rhythm games...Ultima modifica di Alerage; 16-03-2011, 22:25."Voilà! Alla vista un umile veterano del vaudeville, chiamato a fare le veci sia della vittima che del violento dalle vicissitudini del fato. Questo viso non è vacuo vessillo di vanità ma semplice vestigia della vox-populi, ora vuota, ora vana. Tuttavia questa visita alla vessazione passata acquista vigore ed è votata alla vittoria sui vampiri virulenti che aprono al vizio, garanti della violazione vessatrice e vorace della volontà!
L'unico verdetto è vendicarsi, vendetta! E diventa un voto non mai vano poiché il suo valore e la sua veridicità vendicheranno un giorno coloro che sono vigili e virtuosi.
In verità questa vichyssoise verbale vira verso il verboso, quindi permettimi di aggiungere che è un grande onore per me conoscerti e che puoi chiamarmi V! " V for vendetta
Commenta
-
Originariamente inviato da Alerage Visualizza il messaggioin genere, se un rhytm game si avvicina ai miei gusti musicali(rock,metal,classica e dance anni 80), mi piace e bisogna far conto che fino ad ora pochissime canzoni non mi sono piaciute, poi cavolo ci sono i deep purple non potrei non amare il gioco, non ho ancora capito se si trattano di cover, comunque sià" agents are GO"
Commenta
Commenta