Originariamente inviato da Glorfindel
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ultimo acquisto.
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da striderhiryu Visualizza il messaggio...questo acquisto me lo si deve spiegare...
Per la versione PS2, è stato solo un acquisto da collezione e uno sfizio.
Commenta
-
Originariamente inviato da Glorfindel Visualizza il messaggioL'ho preso perchè non so se la versione che comprai per PC dia ora problemi con W7, e perchè a quel prezzo (circa 2 euro se ben ricordo) ho ora anche una versione tranquillamente scaricabile da GOG.
Per la versione PS2, è stato solo un acquisto da collezione e uno sfizio.<It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>
Commenta
-
Originariamente inviato da Glorfindel Visualizza il messaggioAlla fine ho la versione scatolata e quella digitale, scaricabile quando voglio a meno di 10 euro, per un gioco che vale<It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>
Commenta
-
Originariamente inviato da Glorfindel Visualizza il messaggioNon lo faccio più, lo giuro<It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>
Commenta
-
Originariamente inviato da Glorfindel Visualizza il messaggioSai, io penso di essere il cliente ideale. Anche se ho un gioco scatolato, a volte se vedo una offerta in DD non resito e non ci dorma la notte
Ultimo mio acquisto Metroid Other M e Metroid Prime Collection NUOVI a 12 € l'uno!!!!!! La catena Game ha fatto i saldi a Gennaio ed è impazzita!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Glorfindel Visualizza il messaggioSai, io penso di essere il cliente ideale. Anche se ho un gioco scatolato, a volte se vedo una offerta in DD non resito e non ci dorma la notte
Ultimo mio acquisto Metroid Other M e Metroid Prime Collection NUOVI a 12 € l'uno!!!!!! La catena Game ha fatto i saldi a Gennaio ed è impazzita!!!<It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>
Commenta
-
se valgono gli acquisti in digital delivery il mio ultimo è left 4dead 2 a 14 euri;pecccato che in questi gicorni la mia connnessione sia scarognata(la mia connnessione in genere varia tra gli 8 mega del mio pacchetto agli 0 k che nn consentono di navigare e sono sicuro ceh nessuno si attacchi perchè ho disabilitato il wireless)
Commenta
-
Dead Space II
Assassin's Creed Brotherhood
Marvel Vs Capcom 3
Espgaluda II
Deathsmiles
Deathsmiles IIX
Mushihimesama Futari Ver 1.5
Dodonpachi Dai Ou Jou Black Label Extra
Dodonpachi Dai Fukkatsu Ver 1.5
Dodonpachi Dai Fukkatsu Black Label
Ketsui Kizuna Jigoku Tachi
ho fatto un po di spesa negli ultimi 2 mesi...
Commenta
-
Originariamente inviato da Phoenix Visualizza il messaggiose valgono gli acquisti in digital delivery il mio ultimo è left 4dead 2 a 14 euri;pecccato che in questi gicorni la mia connnessione sia scarognata(la mia connnessione in genere varia tra gli 8 mega del mio pacchetto agli 0 k che nn consentono di navigare e sono sicuro ceh nessuno si attacchi perchè ho disabilitato il wireless)
L'unico lato negativo del DD è che non si può fare la foto della scatola o del supporto fisico...<It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>
Commenta
-
Originariamente inviato da sawyerlost Visualizza il messaggioUn GB Micro green e una Supercard. Non appena arriva faccio un po' di foto e posto la mia collezione<It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>
Commenta
Commenta