Originariamente inviato da medenico
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ultimo acquisto.
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Bit Alchemy Visualizza il messaggioIo se posso opto sempre per il Pal... fin quando non avrò imparato il giapponese, preferisco i giochi che siano almeno in inglese XD
@Alerage: carino Glory Days 2, non sembra affatto male! Ottimo acquisto anche per Bujingai (lo voglio anch'io!) e Dementium, uno dei migliori FPS e survival horror per DS!<It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>
Commenta
-
Originariamente inviato da striderhiryu Visualizza il messaggio@Alerage: carino Glory Days 2, non sembra affatto male! Ottimo acquisto anche per Bujingai (lo voglio anch'io!) e Dementium, uno dei migliori FPS e survival horror per DS!
riguardo bujingai, lo cercavo da anni(e finalmente lo ho trovato da un negozietto), mi aspettavo tropppo da questo gioco, infatti ne sono rimasto parzialmente deluso, ma la delusione non ha superato lo stupore, perchè è magnifico(ma terribilmente gaio) . . .."Voilà! Alla vista un umile veterano del vaudeville, chiamato a fare le veci sia della vittima che del violento dalle vicissitudini del fato. Questo viso non è vacuo vessillo di vanità ma semplice vestigia della vox-populi, ora vuota, ora vana. Tuttavia questa visita alla vessazione passata acquista vigore ed è votata alla vittoria sui vampiri virulenti che aprono al vizio, garanti della violazione vessatrice e vorace della volontà!
L'unico verdetto è vendicarsi, vendetta! E diventa un voto non mai vano poiché il suo valore e la sua veridicità vendicheranno un giorno coloro che sono vigili e virtuosi.
In verità questa vichyssoise verbale vira verso il verboso, quindi permettimi di aggiungere che è un grande onore per me conoscerti e che puoi chiamarmi V! " V for vendetta
Commenta
-
Acquisti dalla Cermania!
Libidine!
Spoiler:
Doppia libidine!
Spoiler:
Libidine coi fiocchi! [cit.]
Spoiler:
...ehm, questo l'ho preso per far numero...
Spoiler:
Vorrei ringraziare la fotocamera del mio cellulare, che come sempre fa foto sgranate o sfocate! 5 megapixel buttati alle ortiche! Vabbè...<It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>
Commenta
-
world super police è proprio quel gioco da sala giochi in cui bisogna inseguire i criminali in una città giapponese e fermarli a suon di sportellate, questa versione della Midas non cred sia una trasposizione fedele al cabinatoTutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza
Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO
Commenta
-
Originariamente inviato da TheBosZ Visualizza il messaggioWorld Super Police è quello che c'era anche in sala giochi che interpretavi la polizia Giapponese e sportellavi i criminali?<It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>
Commenta
Commenta