Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ultimo acquisto.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • AlextheLioNet
    ha risposto
    Originariamente inviato da dvd123 Visualizza il messaggio
    Cavolo, Alex ma devi avere il postino che ti odia
    Più che altro ho un rivenditore giapponese che ormai mi ama... ma è un amore d'interesse

    Lascia un commento:


  • Ospite
    Replica dell'ospite
    Cavolo, Alex ma devi avere il postino che ti odia

    Lascia un commento:


  • Tyrandom
    ha risposto
    Molto bello Gaiares, lo avevo recuperato alcuni mesi fa mentre ero in Giappone, originale la capacità di "rubare" gli attacchi dei nemici.

    Purtroppo lo trovai un po'ostico per il discorso del ritorno al check point e dopo poco ho mollato...

    Lascia un commento:


  • AlextheLioNet
    ha risposto
    Gaiares (Telenet Japan / Renovation, 1990 - Mega Drive - http://segaretro.org/Gaiares )

    DSCN2674.jpgDSCN2675.jpgDSCN2676.jpgDSCN2677.jpgDSCN2678.jpgDSCN2679.jpgDSCN2681.jpgDSCN2682.jpgDSCN2683.jpgDSCN2684.jpgDSCN2686.jpg

    Ultima modifica di AlextheLioNet; 20-09-2016, 21:04.

    Lascia un commento:


  • AlextheLioNet
    ha risposto
    Originariamente inviato da biasini Visualizza il messaggio
    Molto carino Atomic Runner, io ho la scheda gioco arcade di Chelnov.
    Qualche anno fa volevo prenderlo per megadrive, ma non ne avevo trovati a prezzi "normali". Ora com'è la situazione?

    Non saprei dirti... almeno non prima di capire cosa intendi per prezzi "normali"?

    In ogni modo è un buon titolo secondo me

    http://www.retrogaminghistory.com/co...-Atomic-Runner
    Ultima modifica di AlextheLioNet; 20-09-2016, 00:59.

    Lascia un commento:


  • biasini
    ha risposto
    Molto carino Atomic Runner, io ho la scheda gioco arcade di Chelnov.
    Qualche anno fa volevo prenderlo per megadrive, ma non ne avevo trovati a prezzi "normali". Ora com'è la situazione?

    Inviato dal mio X16 utilizzando Tapatalk

    Lascia un commento:


  • AlextheLioNet
    ha risposto
    Atomic Runner (Data East, 1992 - Mega Drive - http://segaretro.org/Atomic_Runner )

    DSCN2665.jpgDSCN2666.jpgDSCN2667.jpgDSCN2668.jpgDSCN2669.jpgDSCN2670.jpgDSCN2671.jpgDSCN2672.jpgDSCN2673.jpg

    Ultima modifica di AlextheLioNet; 20-09-2016, 21:06.

    Lascia un commento:


  • AlextheLioNet
    ha risposto
    Originariamente inviato da RetroGioco Visualizza il messaggio
    intendevo la custodia non la cart, queste ultime sono le benvenute quando diverse soprattutto per motivi validi, vedi virtua racing o i codemaster con porte pad accessorie... ma le custodie diverse proprio non le sopporto.
    Capisco

    Per fortuna l'omogeneità non fa parte delle mie priorità

    DSCN2390[1].jpg

    Lascia un commento:


  • RetroGioco
    ha risposto
    intendevo la custodia non la cart, queste ultime sono le benvenute quando diverse soprattutto per motivi validi, vedi virtua racing o i codemaster con porte pad accessorie... ma le custodie diverse proprio non le sopporto.

    Lascia un commento:


  • AlextheLioNet
    ha risposto
    Mickey Mania: The Timeless Adventures of Mickey Mouse (Traveller's Tales / Sega - 1994 - http://segaretro.org/Mickey_Mania:_T...f_Mickey_Mouse - )

    DSCN2499.jpgDSCN2500.jpgDSCN2501.jpgDSCN2502.jpgDSCN2503.jpg

    Ultima modifica di AlextheLioNet; 04-09-2016, 13:28.

    Lascia un commento:


  • AlextheLioNet
    ha risposto
    Originariamente inviato da RetroGioco Visualizza il messaggio
    anche batman japan è così, molto carine ma purtroppo essendo poche con queste forme stanno nelle collection come pezzi estranei...

    Già... senz'altro anche Batman: http://www.segagagadomain.com/megadrive/batman.htm

    Personalmente non li vedo come "pezzi estranei", visto che alla fine si tratta di titoli Mega Drive a tutti gli effetti... che molto semplicemente si caratterizzano per un "formato" più compatto e una cart con design leggermente differente (sul fronte cartridge ve ne sono di ben più eccentriche -vedi quelle di Electronic Arts- )
    Ultima modifica di AlextheLioNet; 04-09-2016, 13:21.

    Lascia un commento:


  • RetroGioco
    ha risposto
    anche batman japan è così, molto carine ma purtroppo essendo poche con queste forme stanno nelle collection come pezzi estranei...

    Lascia un commento:


  • AlextheLioNet
    ha risposto
    Super Fantasy Zone (Sunsoft, 1992 - Mega Drive - http://segaretro.org/Super_Fantasy_Zone -) - ritirato oggi

    Ottimo cute 'em up della serie Fantasy Zone, questo coloratissimo sparatutto sviluppato nel 1992 da Sunsoft si presenta così bene da sembrare un titolo PC Engine firmato Hudson Soft e realizzato "per errore" su Mega Drive. Esteticamente infatti è davvero notevole e costituisce un esempio particolarmente significativo di valorizzazione pienamente riuscita del 16-bit Sega anche sul fronte non di rado abbastanza critico dei colori. Assolutamente apprezzabile, poi, il fronte sonoro a cura di Naoki Kodaka e, com'è evidente dalla perfetta velocità e fluidità, nonché dal generoso utilizzo della parallasse standard e multi-strato, di assoluta competenza la programmazione.

    Una curiosità: come potete notare dalle foto, il box, la cart e il libretto sono diversi dagli "'standard' nipponici" di quegli anni in ambito Mega Drive

    DSCN2504.jpgDSCN2505.jpgDSCN2506.jpgDSCN2507.jpgDSCN2508.jpgDSCN2509.jpgDSCN2512.jpgDSCN2513.jpgDSCN2514.jpgDSCN2515.jpg



    Ultima modifica di AlextheLioNet; 03-09-2016, 15:14.

    Lascia un commento:


  • AlextheLioNet
    ha risposto
    Originariamente inviato da dvd123 Visualizza il messaggio
    ottime condizioni, completo, ubi soft una garanzia. Complimenti Alex
    Mi accontento... quella che ha sofferto di più è la card, originariamente sarebbe stata così:

    bat_ubisoft_d7_6.jpg

    Quella che ho io, invece, è "naked":

    MV-16-naked.jpg

    Lascia un commento:


  • Ospite
    Replica dell'ospite
    ottime condizioni, completo, ubi soft una garanzia. Complimenti Alex

    Lascia un commento:

Sto operando...
X