Originariamente inviato da maxtex74
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ultimo acquisto.
Comprimi
X
-
Ultima modifica di AlextheLioNet; 22-08-2017, 12:30.Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
__________________________________________________ _______________________________________
"The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")
-
Rolling Thunder 3 (Namco / Now Production, 1993 - Sega Genesis) - consegnato oggi
DSCN0027.jpgDSCN0031.jpgDSCN0033.jpgDSCN0036.jpgDSCN0037.jpgDSCN0038.jpgDSCN0039.jpgDSCN0040.jpgDSCN0041.jpgDSCN0042.jpg
Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
__________________________________________________ _______________________________________
"The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")
Commenta
-
Originariamente inviato da maxtex74 Visualizza il messaggiomi pare raro e uscito solo in america?
... da alcune risposte di appassionati su Facebook ho scoperto che in alternativa sarebbe teoricamente possibile procurarsi quì ( http://www.game5ya.com/ ) anche una repro "giapponese"
http://www.game5ya.com/product_info....thunder-3.htmlUltima modifica di AlextheLioNet; 03-09-2017, 11:50.Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
Commenta
-
Originariamente inviato da maxtex74 Visualizza il messaggioSi ma € 60+€ 12 di spedizione mi sembrano eccessivi per una reprò anche se fatta bene e con libretto...Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
Commenta
-
Eternal Champions (Sega Interactive, 1993 - Sega Genesis) - consegnato oggi
DSCN0043.jpgDSCN0044.jpgDSCN0045.jpgDSCN0046.jpgDSCN0047.jpgDSCN0048.jpgDSCN0049.jpgDSCN0050.jpgDSCN0051.jpgDSCN0054.jpgDSCN0055.jpg
Commenta
-
[emoji6] nuova cartuccia è? Questo titolo l'ho sempre snobbato perché i considero i picchiaduro VS solo quelli Capcom o SNK , il resto mi ha sempre deluso ...questo com'è?
Intanto mi sono permesso un diversivo , anche perché non ho mai avuto questa scheda Arcade, TAITO F3...scopriamola [emoji12]
Inviato dal mio LG-H320 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Originariamente inviato da maxtex74 Visualizza il messaggio[emoji6] nuova cartuccia è? Questo titolo l'ho sempre snobbato perché i considero i picchiaduro VS solo quelli Capcom o SNK , il resto mi ha sempre deluso ...questo com'è?Ultima modifica di AlextheLioNet; 09-09-2017, 23:09.Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
Commenta
-
Soldiers of Fortune (-ovvero The Chaos Engine come ribattezzato per il mercato statunitense- The Bitmap Brothers / Spectrum Holobyte, 1993 - Sega Genesis) - consegnato oggi
DSCN0056.jpgDSCN0057.jpgDSCN0058.jpgDSCN0059.jpgDSCN0060.jpgDSCN0061.jpgDSCN0062.jpgDSCN0063.jpgDSCN0064.jpg
Ultima modifica di AlextheLioNet; 11-09-2017, 18:06.Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
Commenta
-
Poche ferie, ma almeno Agosto mi ha portato questi 3 giochi.
I 2 titoli RED li avevo di già, spero di non dovermene più separare.
Battle Garegga mi piace ancora di più della versione emulata, sia benedetta l'opzione per rendere i proiettili più visibili, cosa che rende più affrontabile il gioco.
Commenta
-
Art of Fighting (Sega / SNK, 1994 - Sega Genesis -cardboard box version-) - consegnato oggi
DSCN0065.jpgDSCN0066.jpgDSCN0067.jpgDSCN0068.jpgDSCN0069.jpgDSCN0070.jpgDSCN0071.jpgDSCN0073.jpgDSCN0074.jpgDSCN0075.jpgDSCN0072.jpg
Commenta
-
Originariamente inviato da maxtex74 Visualizza il messaggioAlex come mai questa direzione verso le rosse edizioni Ammmericane ?Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
Commenta
Commenta