Originariamente inviato da AlextheLioNet
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ultimo acquisto.
Comprimi
X
-
Ospite
-
Originariamente inviato da dvd123 Visualizza il messaggiospero ti faccia lo sconto per cliente abituale e affettuoso.Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
__________________________________________________ _______________________________________
"The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")
Commenta
-
Ospite
Originariamente inviato da AlextheLioNet Visualizza il messaggioPer ora ho notato che ha ridotto i tempi di spedizione a parità di prezzo e aggiunto locandine, adesivi e altri extra in carta e cartoncino... tutto ovviamente molto Made in Japan
Commenta
-
Originariamente inviato da biasini Visualizza il messaggioIo sono molto legato alla prima, che ho avuto per un periodo da bambino e che ho riacquistato alcuni anni fa.
Una bella console, purtroppo distribuita piuttosto in ritardo rispetto al NES, oltretutto molto affermato in quegli anni
Inviato dal mio X16 utilizzando Tapatalk
Poi i pad con il filo laterale devono essere qualcosa di assurdo come ergonomia e quella sorta di diagramma stampato sopra resta ancora una delle più grandi bizzarrie di design apparse su una console da gioco.
Eppure, qualitativamente sta avanti anni luce rispetto al mio MS 2 XD.
Commenta
-
A molti non piace...io invece sono stato sempre affascinato dalla particolarità di quella forma atipica e la grafica stampata era similare ad alcuni componenti hi-fi del tempo, in particolar modo agli amplificatori technics.
Un articolo interessante sui sms, si può leggere qui:
Inviato dal mio X16 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Wiz 'n' Liz (Raising Hell / Psygnosis, 1993 - Mega Drive)
Dagli autori di The Killing Game Show / Fatal Rewind, un simpatico quanto bizzarro platform. Il "bizzarro" è in qualche moto significativo, visto che Raising Hell di lì a poco viene ribattezzata Bizarre Creations, etichetta oggi generalmente ricordata per Metropolis Street Racer e per i titoli della serie Project Gotham Racing.
DSCN2690.jpgDSCN2691.jpgDSCN2692.jpgDSCN2693.jpgDSCN2694.jpgDSCN2695.jpg
Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
__________________________________________________ _______________________________________
"The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")
Commenta
-
Mick & Mack as the Global Gladiators (Virgin Games, 1992 - Sega Genesis)
DSCN2696.jpgDSCN2697.jpgDSCN2698.jpgDSCN2699.jpgDSCN2700.jpgDSCN2701.jpgDSCN2702.jpgDSCN2703.jpg
Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
Commenta
-
Noooo! Quanti ricordi...
All'epoca l'inserimento di un marchio commerciale in un videogame (si, inserimento è decisamente un'eufemismo XD) mi sembrava solo una curiosa novità, non mi creava il fastidio che mi creerebbe oggi, e il gioco lo trovavo davvero carino.
Non sò perchè ma lo ho sempre chiamato solo "Global gladiators" mi è sempre sfuggito il resto .
Commenta
-
Originariamente inviato da WeirdAlYankovic Visualizza il messaggioNon sò perchè ma lo ho sempre chiamato solo "Global gladiators" mi è sempre sfuggito il resto .
Global Gladiators - Mega Drive - cover.jpgAlessio "AlextheLioNet" Bianchi
Commenta
Commenta