Originariamente inviato da Winze
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ultimo acquisto.
Comprimi
X
-
Ospite
-
Ospite
Originariamente inviato da Moro Visualizza il messaggioarrivato il pacchettino proprio questa mattina, un po' di roba famicom e pc engine super cd rom
mi risulta raro sia questo che quello per ps2 jap..
Commenta
-
Ospite
Originariamente inviato da Moro Visualizza il messaggioper ps2 si trova ma effettivamente bisogna cercarlo bene, mentre per pc engine mi risulta che si trovi senza problemi e costa pure poco
Commenta
-
Ospite
Originariamente inviato da Moro Visualizza il messaggiose vuoi ti do un po' di link per Conan Pc Engine, io l'ho pagato poco piu' di 10 euro...
I miei "pusher" mi dissero che era di difficile reperibilità...poi mi sono arrangiato..scavando letteralmente tra i pacchi in una cantina di un vecchio collezionista ho trovato questi e altri titoli..e lui non li voleva più perchè non aveva più il pc engine..fattore C on
comunque thanksUltima modifica di Ospite; 23-08-2010, 16:06.
Commenta
-
mi deve ancora arrivare il pacco (in realtà devo ancora andare a pagare ) ma la transazione è ultimata, proprio qui nel mercatino di RH ho comprato:
-un Nes pal (finalmente) corredato di zapper e mario+duck hunt
-Another World megadrive
-Sonic jap megadrive (e adattatore)
-arcade stick 6 tasti megadrive
alla facciaccia della nextgen
non vedo l'ora che mi arrivi il tutto, è da quando ho rivisto "il piccolo grande mago dei videogames" che sono alla ricerca di un Nes
Poi Another World è una mia grande lacuna, si, forse la versione megadrive è inferiore rispetto alle altre ma chissenefrega, io adoro giocare con quella console ^^
oh, e ovviamente riprenderò Mortal Kombat 2 nonchè Street of rage 2 con l'arcade stick
Commenta
-
Originariamente inviato da Axe_N_Sword Visualizza il messaggioPoi Another World è una mia grande lacuna, si, forse la versione megadrive è inferiore rispetto alle altre ma chissenefrega, io adoro giocare con quella console ^^
Commenta
-
Ospite
Originariamente inviato da Moro Visualizza il messaggiogodo, poco dopo i suddetti giochi e' arrivato anche il pc engine duo-r modificato rgb che aspettavo dal Giappone...tra l'altro sono riuscito pure a "evadere" la dogana
al piu' presto lo provero', speriamo sia tutto a posto perche' imho l'ho pagato veramente una cifra ragionevolissima.
Commenta
-
Ho fatto un po' di prove, sia con cd che con hucard. Direi che la console funge perfettamente, il lettore cd gira alla grande ( in teoria la lente dovrebbe essere nuova ) e il segnale rgb e' veramente ottimo, ben definito e i colori belli giusti. Ho provato un po' Conan, certo l'avevo preso piu' per simpatia verso l'anime, pero' mi aspettavo qualcosina in piu' sul versante grafico, invece mi sembra un pochino scialbetto...
Ah, nella confezione del Duo, c'era inclusa anche una scatoletta nera, sembra che vada collegata tra il joypad e la console, sotto c'e' scritto memory unit o qualcosa del genere, che roba e'? Ha un vano sotto dove c'e' inserita una cartuccina, sembrerebbe appunto una memoria, ma il Duo non ha la ram integrata?
Commenta
Commenta