annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ultimo acquisto.
Comprimi
X
-
Ospite
Idea potrebbe essere geniale....ma secondo me si rivela una "Cazzatona" non per offendere i gusti altrui.....via che collezionisticamente parlando dovra' valere ancora travirgolette...un bel Pò.
Good Luck and see you soon.
Commenta
-
Originariamente inviato da dvd123 Visualizza il messaggioIdea potrebbe essere geniale...Ultima modifica di AlextheLioNet; 14-09-2015, 07:09.Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
__________________________________________________ _______________________________________
"The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")
Commenta
-
Ospite
Speriamo che lo sia davvero, oddio io non ho una wiiU per giudicare comunque daro' un occhiata da qui a breve su Utube, che mi do' un'idea del prodotto finale. Sostengo vabbe' è solo un gioco in salsa "Mario"; ma l'dea su 2 piedi mi sembra l'ennesimo titolo di Mario via in formato editor stavolta....mah
Commenta
-
Originariamente inviato da dvd123 Visualizza il messaggioma l'dea su 2 piedi mi sembra l'ennesimo titolo di Mario via in formato editor stavolta....mahUltima modifica di AlextheLioNet; 14-09-2015, 23:30.Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
__________________________________________________ _______________________________________
"The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")
Commenta
-
Il mio ultimo (e primo ) acquisto (& ri-acquisto ) retrovideoludico... direttamente dal Regno Unito e 20 anni dopo il suo sviluppo da parte della meteora Clockwork Tortoise: uno dei videogiochi più improntati alla "voglia di Mode 7" (in questo caso -almeno a grandi linee- soddisfatta) mai realizzati su Mega Drive
The Adventures of Batman & Robin - Mega Drive - rid.jpgMega Drive games - AlextheLioNet.jpgUltima modifica di AlextheLioNet; 10-10-2015, 19:03.Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
Commenta
-
Originariamente inviato da Tiger Visualizza il messaggioLo ricordo bello difficile!
Ricordi bene:
http://www.retrogaminghistory.com/co...tman-amp-Robin
Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
Commenta
-
Bel pezzo, soprattutto dal punto di vista tecnico e collezionistico.
Se capitasse l'occasione lo riprenderei per dargli una seconda chance (lo trovai frustrante e caotico), ma ormai anche il mercato MD pal ha virato verso prezzi insostenibili.Ultima modifica di Tyrandom; 12-10-2015, 10:31.
Commenta
-
Originariamente inviato da Tyrandom Visualizza il messaggioSe capitasse l'occasione lo riprenderei per dargli una seconda chance (lo trovai frustrante e caotico), ma ormai anche il mercato MD pal ha virato verso prezzi insostenibili.Ultima modifica di AlextheLioNet; 17-10-2015, 00:34.Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
Commenta
-
Ospite
non ultimissimo acquisto ma tra gli ultimi in assoluto "Sega Rally Championship" Jap non ho azzardato l'acquisto della versione pal per prezzi insostenibili. Tral'altro è giocabilissimo in jap...."easy right!"
Commenta
-
Originariamente inviato da dvd123 Visualizza il messaggionon ultimissimo acquisto ma tra gli ultimi in assoluto "Sega Rally Championship" Jap non ho azzardato l'acquisto della versione pal per prezzi insostenibili. Tral'altro è giocabilissimo in jap...."easy right!"
Commenta
Commenta