Originariamente inviato da emachan
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ultimo acquisto.
Comprimi
X
-
Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
__________________________________________________ _______________________________________
"The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")
-
Ospite
Originariamente inviato da emachan Visualizza il messaggioComprato oggi il volante per Dreamcast. E' quello ufficiale, in buonissimo stato a 800 yen (6.5 euro?). Purtroppo non posso tenere la scatola... non ho spazio e mi piange il cuore ma non ho scelta che buttarla...
Voi come fate? Riuscite a tenervi tutto?
Commenta
-
Originariamente inviato da dvd123 Visualizza il messaggioche cacchio te ne fai di un volante per "dreamcast" nel 2015...anzi io mai usati, avrei piuttosto acquistato tempo permettendo un pad per i picchiaduro ma sai che spasso.
Purtroppo pero' anche col volante originale niente di che…俺はやっぱり、ヤリ過ぎんだゼ!
Commenta
-
Ospite
chiaramente non va a "emulare" una vera situazione di guida con tutti gli aspetti...oltre alla qualita' magari della periferica che puo' rendere odioso anche il gioco, piu' blasonato.
Commenta
-
Originariamente inviato da dvd123 Visualizza il messaggiochiaramente non va a "emulare" una vera situazione di guida con tutti gli aspetti...oltre alla qualita' magari della periferica che puo' rendere odioso anche il gioco, piu' blasonato.Ultima modifica di emachan; 20-06-2015, 18:48.俺はやっぱり、ヤリ過ぎんだゼ!
Commenta
-
Originariamente inviato da emachan Visualizza il messaggioNo no, per carità! Si tratta di giochi puramente arcade e non pretendo chissà cosa.
Chissà... magari renderebbe meglio con Metropolis Street Racer...
Non che mi sia trovato male con il pad di serie, anzi...Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
__________________________________________________ _______________________________________
"The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")
Commenta
-
Ospite
non saprei che altra periferica possa sostituire il joipad e il volante forse un joistic a manopola modello afterburner
Commenta
-
Ospite
-
Originariamente inviato da Junta Visualizza il messaggiomagari le maracas di samba de amigo XD
Driftare con le maracas a ritmo della bgm di Daytona!俺はやっぱり、ヤリ過ぎんだゼ!
Commenta
-
Ospite
-
Originariamente inviato da dvd123 Visualizza il messaggiosi ma ha lo stesso feeling di giocare a street fighter con il volante.
Ehmm...Il volante Logitech ha la crocetta tanto caruccia che quando non mi va di smontarlo quando cambio gioco uso quello...俺はやっぱり、ヤリ過ぎんだゼ!
Commenta
-
Ospite
Chiccha di oggi, per qualcuno puo' sembrare un gioco sciocco a me piace. Acquistato.
IMG_1479[1].jpg
Commenta
-
Beh... vero che con questo caldo non si richiederebbe e che Nintendo avrebbe forse dovuto farlo uscire in inverno... ma non ne faccio una questione di lana caprina
Yoshi's Wolly World - AlextheLioNet.jpgUltima modifica di AlextheLioNet; 10-07-2015, 20:39.Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
Commenta
Commenta