Originariamente inviato da For_Great_Justice
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ultimo acquisto.
Comprimi
X
-
Ospite
-
Oggi mi è arrivato il mio primo master system II con accessori e giochi, lo scatolo è da buttare ma fortunatamente il nastro adesivo è secco e con un pò di sgrassatore va via la colla per quello che vale mi dispiace buttarlo via
Ora mi sto informando riguardo una bella mod per RGB + 50 - 60 Hz + led per godermela a pienoconsole SEGA.jpg
Commenta
-
Originariamente inviato da pippo92 Visualizza il messaggioOra mi sto informando riguardo una bella mod per RGB + 50 - 60 Hz + led per godermela a pieno
Bravo!
Commenta
-
Originariamente inviato da pippo92 Visualizza il messaggioOggi mi è arrivato il mio primo master system II con accessori e giochi, lo scatolo è da buttare ma fortunatamente il nastro adesivo è secco e con un pò di sgrassatore va via la colla per quello che vale mi dispiace buttarlo via
Ora mi sto informando riguardo una bella mod per RGB + 50 - 60 Hz + led per godermela a pieno[ATTACH=CONFIG]36433[/ATTACH]
Commenta
-
Originariamente inviato da Sentenza Visualizza il messaggioBravo!
Commenta
-
Acquisti di ieri: 2 bei giochi per Neo Geo CD ed uno per PS1, nonchè un arcade stick per PS1/PS2 (nulla di eccezionale, ma l'ho pagato poco)
20150426_165627.jpg
Peccato solo per i libretti dei giochi Neo Geo, in pessime condizioni, in quanto le pagine sono tutte attaccate tra loro<It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>
Commenta
-
Bei recuperi, io solo ieri mi son accaparrato per 10 euro, un Tv game con dentro 5 classici della Namcoç: Ms Pacman, Pole Position, Galaga, Mappy e XeviousTutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza
Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO
Commenta
-
Originariamente inviato da Robbey Visualizza il messaggioBei recuperi, io solo ieri mi son accaparrato per 10 euro, un Tv game con dentro 5 classici della Namcoç: Ms Pacman, Pole Position, Galaga, Mappy e Xevious
Commenta
-
Splatoon per Wii U
Splatoon & AlextheLioNet.jpg
Le prime impressioni sono molto buone: davvero carino e deliziosamente originale, oltre che piuttosto divertente!Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
__________________________________________________ _______________________________________
"The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")
Commenta
-
t.jpg
IMG_1748.jpg
22.jpg
La limited di shogun, in particolare, l'ho presa balzando con doppio carpiato da lontano.
Commenta
-
Ospite
Ero indeciso ad acquistare o meno Super street fighter 4 per ps3...nessuno sa dirmi alla mano se ne vale la pena? su youtube sembra bello, ma volevo un parere di che c'èl ha. in attesa di Sfighter 5 magari i prezzi calano yuooo ufuu!
Commenta
Commenta