Complimenti bostik per i giochi gamecube effettivamente non è facile trovarli in giro a prezzi "normali", mi è capitato un paio di mesi fa in un vecchio negozio Trony nel cestone di giochi per PC, Tiger Woods PGA Tour 2003 gamecube a 1,90 nuovo imballato e visto che ho notato che hanno vecchie rimanenze in magazzino li tengo d'occhio ed oggi in mezzo a CD musicali ho notato x games pro boarder nuovo per Ps1 a 2,90 me lo hanno passato allo stesso prezzo dei CD
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ultimo acquisto.
Comprimi
X
-
-
Acquistata ieri una Xbox One nuova di pacca, approfittando dell'offerta del Gamestop (200 euro di sconto portando una console old gen!), con inclusi Assassin's Creed Unity e Forza Motorsport, nonchè Ryse Son of Rome, visto che lo tiravano dietro ad una diecina di euro!
In tutta onestà avrei preferito la PS4, ma volendo fare il salto alla next gen mi pareva un'ottima offerta! Ora non resta che sperare che arrivino un sacco di giochi, altrimenti sarà un cattivo investimento (un pò come la PS Vita...)!<It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>
Commenta
-
Mi rimane il cruccio di avere mancato per un soffio un'offerta in cui lo vendevano in condizioni pressoché perfette, ma da oggi possiedo finalmente in versione completa di scatola quello che considero il capolavoro per Intellivision...DINER!uploadfromtaptalk1426352660631.jpgUltima modifica di Ikaris; 14-03-2015, 20:03.
Commenta
-
Ospite
-
Originariamente inviato da NeoGeorules75 Visualizza il messaggioChe ha fatto di male la scatola!!!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da For_Great_Justice Visualizza il messaggioL'importante è il contenuto
Commenta
-
Originariamente inviato da For_Great_Justice Visualizza il messaggioIl divorapile per eccellenza
<It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>
Commenta
-
Originariamente inviato da bostik Visualizza il messaggioUn bell'Atari 2800 duemilaotto in versione sears
[ATTACH=CONFIG]36001[/ATTACH]
Commenta
Commenta