Originariamente inviato da striderhiryu
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ultimo acquisto.
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da maxtex74 Visualizza il messaggioTi stai forse riferendo alle quotazioni o agli acquisti Neo75 ? Per me ottimi acquisti , mentre le quotazioni trovano il tempo che trovano ,quelle boxate ,posso essere d'accordo ma le altre no.<It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>
Commenta
-
Beh alla fine devi essere fortunato e trovare qualcuno che ne capisca poco o qualche sala giochi che ne ha diverse da buttar via, però ti posso garantire per esperienza che i prezzi di neo geo kult non sono pompati, diversi giochi su aes che vengono venduti a prezzi stratosferici su ebay, su neo geo kult sono quotati centinaia di euro in meno.
Commenta
-
release americane prese in quel di Roma (mercatini vari)...
Theme Park 3do
DSC_0233.jpg
chrono Trigger Ds
DSC_0236.jpg
Commenta
-
20150214_173542.jpg
Ritirati ieri da Gamestop, inoltre mi hanno fatto prendere il poster promozionale di Zelda.Tra qualche giorno dovrebbe arrivare la pergamena Nintendo 3ds top fan.In foto vedete anche il ciondolo di Majora che davano solo a chi prenotava il gioco.
Commenta
-
20150219_190405.jpg
Non è proprio un ultimo acquisto ma da fan Nintendo ci tenevo tantissimo ad averla
Commenta
-
Originariamente inviato da bostik Visualizza il messaggioSimpaticissimo lotto di giochi GameCube per far felici Grandi e Piccini ... e anche me
Commenta
-
Originariamente inviato da NeoGeorules75 Visualizza il messaggioBegli acquisti, sopratutto i due in basso
Commenta
-
20150225_193420.jpg
Ultimi arrivi di questo mese.....in particolare hammerin harry lo cercavo da un bel po' e finalmente l'ho trovato ad un buon prezzo in buone condizioni.
Commenta
Commenta