esatto
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ultimo acquisto.
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da unshe Visualizza il messaggiobel pezzo!
Attento che la fuori è pieno di fakes
Commenta
-
20150207_104025.jpg
Ritirate direttamente stamani dalla sede Gls.......non potevo aspettare lunedì......
Commenta
-
20150207_104025.jpg
Ritirate direttamente stamani dalla sede Gls.......non potevo aspettare lunedì......
Commenta
-
Originariamente inviato da NeoGeorules75 Visualizza il messaggio[ATTACH=CONFIG]35277[/ATTACH]
Che acquistoni? Cartucce che sto cercando disperatamente a prezzo umano , specialmente Nightmare e Neo Mr Do! Sembrano anche in ottime condizioni ,chissà che botto hai speso?
Commenta
-
Originariamente inviato da maxtex74 Visualizza il messaggioGLS? Cosa sarebbe?
Che acquistoni? Cartucce che sto cercando disperatamente a prezzo umano , specialmente Nightmare e Neo Mr Do! Sembrano anche in ottime condizioni ,chissà che botto hai speso?
Commenta
-
Assolutamente non all'altezza dei giochi Neo Geo, ma tanto per ricordarmi che ogni tanto acquisto qualcosa anch'io...
One Piece - Pirate Warriors per PS3
Preso soprattutto perchè è stato sviluppato dalla Koei (Dynasty Warriors & co.), non sono un grandissimo fan della serie manga/anime, per quanto in passato l'abbia seguita con un certo interesse. Dalle prime impressioni sembra decente, ma inferiore come giocabilità e divertimento rispetto a Ken's Rage (ma anche ad un Dynasty Warriors qualunque). Suppongo che per quello che l'ho pagato mi posso anche accontentare!
ONE PIECE - PW.jpg<It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>
Commenta
-
Originariamente inviato da striderhiryu Visualizza il messaggioAssolutamente non all'altezza dei giochi Neo Geo, ma tanto per ricordarmi che ogni tanto acquisto qualcosa anch'io...
One Piece - Pirate Warriors per PS3
Preso soprattutto perchè è stato sviluppato dalla Koei (Dynasty Warriors & co.), non sono un grandissimo fan della serie manga/anime, per quanto in passato l'abbia seguita con un certo interesse. Dalle prime impressioni sembra decente, ma inferiore come giocabilità e divertimento rispetto a Ken's Rage (ma anche ad un Dynasty Warriors qualunque). Suppongo che per quello che l'ho pagato mi posso anche accontentare!
[ATTACH=CONFIG]35279[/ATTACH]
P.s.sono anche io un gran fan di strider!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da NeoGeorules75 Visualizza il messaggioDal mio punto di vista ognuno deve postare cio' che acquista, senza preoccuparsi di essere o meno all'altezza.Il bello del forum è proprio questo.Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
__________________________________________________ _______________________________________
"The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")
Commenta
-
Originariamente inviato da NeoGeorules75 Visualizza il messaggioHo speso il giusto in linea con le quotazioni del sito neogeokult,sicuramente meno che su ebay.Gls è il corriere con cui me le hanno mandate.Se dovessero capitarmi dei doppioni ti contatto.
Commenta
Commenta