Valkyrie Profile Lenneth per psp a 5 euro!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ultimo acquisto.
Comprimi
X
-
Ho preso Terrian Saga KR-17 su Steam. Ormai ovunque mi giro, ah!, c'e' un nuovo gioco in 2d. Questo e' un miscuglio di vecchi generi con qualche invenzione interessante: sparatutto, platform, raccolta chiavi, livelli a labirinto e qualche gadget da usare, tipo un missile guidabile. La grafica e', tanto per cambiare, in stile 32 bit, e ricorda giochi Saturn come Silhouette Mirage o Keio 2. Niente male.
Commenta
-
Colecovision + donkey kong. L'ho trovato a 11 sterline ed ho deciso di prenderlo dato che di solito i prezzi sono ben superiori. Il problema è che manca l'alimentatore. qualcuno sa se sia possibile utilizzare un alimentatore americano+ trasformatore invece di cercare un A/C supply di cbs coleco? Su ebay è già complicato trovare power supply americani... figurarsi europei.Ultima modifica di Jacopo1987; 25-07-2014, 14:00.
Commenta
-
Originariamente inviato da bostik Visualizza il messaggioEvviva lo scimmione... arrivato da qualche giorno... con 2 joystick Atari Immacolati !!
Commenta
-
ma questo davvero una figata!!!!
lo scimmione intramontabile anni 80
complimentihttps://twitter.com/wheeezyHQ MY RETROGAME ROOM !
Commenta
-
Prese in questi due mesi un pò di schede Jamma ,solo originali, basta bootleg.
Robocop 2 della Data East € 41 compreso SS dal Portogallo, con un problemino di colore.
Spiderman della Sega ,eccezionale perfetto € 110 tutto compreso
Turtles della Konami con difettuccio grafico non menzionato dal venditore insieme ad una chicca Magical Cat Adventure della Wintechno ,bellissimo platform che scopri per caso in bar dove mio padre giocava la schedina del totocalcio secoli fa, il tutto a € 160 compreso SS.
Commenta
-
Originariamente inviato da bostik Visualizza il messaggioDimenticavo ... i joystick atari sono quelli con il contorno arancione
Guardando l'immagine mi hai riportato alla memoria che, una trentina di anni fa avevo il gioco da tavolo... Sigh, che nostalgia...
DSC03243_0.jpg
Io invece ho da poco acquistato Last Of Us. Di solito ignoro i tripla A ma è forte la curiosità di vedere se è davvero il miglior gioco per PS3.Ultima modifica di emachan; 18-08-2014, 18:52.俺はやっぱり、ヤリ過ぎんだゼ!
Commenta
Commenta