annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
In questa lista manca Kasumi Ninja!!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Bert Visualizza il messaggiosigpicDove finisce l'informatica, comincia AMIGA.
Commenta
-
Ospite
-
Su RH abbiamo fondato una setta segreta nota come "Kasumi Ninja Fans Club" ^__^La grande lezione della storia: conoscere il passato per capire il presente.
giochi in corso:
Attuali: Dead Space 3 (PS3), Pac-Man C.E. (XBLA), Populous (DS).
Retro: Utopia (Intellivision), Tetris 2 (SNES), Sacred Oro (PC) campagna Underworld.
Facebook Games: CityVille, CastleVille, Happy Aquarium, Waka Waka Reloaded.
Completati di recente: Assassin's Creed 1-2, Brotherhood (PS3) Heavy Rain, Beyond (PS3), Dead Space 1-2 (PS3), Super Mario 3D Land (3DS) , New Super Mario Bros Wii (100%), New Super Mario Bros U (Wii U), Zombi U (Wii U), Donkey Kong Country Returns (Wii).
Commenta
-
mai visto quel bikini karate babes, però sembra un pò plastico, io comunque al posto di darkstalker gli avrei messo pocket fighter, quello secondo me era ancora più stralunato"Voilà! Alla vista un umile veterano del vaudeville, chiamato a fare le veci sia della vittima che del violento dalle vicissitudini del fato. Questo viso non è vacuo vessillo di vanità ma semplice vestigia della vox-populi, ora vuota, ora vana. Tuttavia questa visita alla vessazione passata acquista vigore ed è votata alla vittoria sui vampiri virulenti che aprono al vizio, garanti della violazione vessatrice e vorace della volontà!
L'unico verdetto è vendicarsi, vendetta! E diventa un voto non mai vano poiché il suo valore e la sua veridicità vendicheranno un giorno coloro che sono vigili e virtuosi.
In verità questa vichyssoise verbale vira verso il verboso, quindi permettimi di aggiungere che è un grande onore per me conoscerti e che puoi chiamarmi V! " V for vendetta
Commenta
-
Ospite
Originariamente inviato da Alerage Visualizza il messaggiomai visto quel bikini karate babes, però sembra un pò plastico, io comunque al posto di darkstalker gli avrei messo pocket fighter, quello secondo me era ancora più stralunato
Commenta
Commenta